Home Notizie Fine Living, novità agosto 2017: da Vado a vivere in Italia a Occasioni in riva al lago

Fine Living, novità agosto 2017: da Vado a vivere in Italia a Occasioni in riva al lago

Fine Living a luglio propone Occasioni in riva al lago, Vado a vivere in Italia e Hotel da incubo.

pubblicato 27 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:35

Ad agosto Fine Living regalerà ai propri telespettatori le più belle stagioni dei propri programmi, da Occasioni in riva al lago, Vado a vivere in Italia e Hotel da incubo. Immancabili le maratone con Piscine da urlo, Le case più estreme sull’acqua, Maxi Life, House Hunters International. Case a domicilio, Donne in affari,
Minicase
e Vado a vivere in Italia. Vediamo insieme nel dettaglio le novità proposte dal canale 49 del digitale terrestre.

Fine Living programmazione agosto 2017

01 agosto Vado a vivere in Italia (da lunedì a venerdì alle 17.10): Fine Living ha selezionato gli episodi più belli della serie che ci porta alla scoperta del nostro paese. Coppie e famiglie sono alla ricerca della dimora perfetta. Ad agosto scopriremo la storia di Leigh, esperta scrittrice di cucina alla ricerca di una casa in campagna dopo aver vissuto a Firenze, desiderosa di immergersi nei sapori locali. Arnie e Diane sono invece alla ricerca di una dimora in un piccolo paese del sud Italia, mentre Sarah e Josh si sono lasciati alle spalle la frenetica vita in Indiana per rilassarsi in Veneto assieme ai loro nove bambini.

03 agosto Hotel da incubo (ogni giovedì con un doppio appuntamento dalle 21.10): Anthony Melchiorri corre in soccorso di hotel in crisi e indebitati affrontando direttori scontrosi, dipendenti difficili, problemi sanitari e di sicurezza di ogni tipo.

05 agosto Piscine da urlo (maratona – in onda tutti i sabati dalle 8.00 alle 11.35): il programma fa scoprire le straordinarie pisce private americane.

06 agosto Occasioni in Riva al Lago (tutte le domeniche con un doppio appuntamento dalle 20.10): la serie che aiuta le famiglie a trovare dimore perfette sugli specchi d’acqua più belli, anche con un budget ridotto. Marie e Nick sono alla ricerca di una casa vacanza sul lago Keuka a Penn Yan, nello Stato di New York, all’interno della quale rifugiarsi dalla vita frenetica e rilassarsi con le figlie. Tara e Doug vorrebbero invece una grande abitazione per la loro famiglia di sette persone sul maestoso lago Moosehead, in Maine.

14/15 agosto Maratona per Ferragosto (lunedì 14 e martedì 15 agosto dalle 8.00 alle 23.00): saranno quattro appuntamenti consecutivi con Mexico Life, in cui alcune famiglie cercano nuove avventure al sole del Messico, House Hunters International, Case a Domicilio e Donne in Affari. Ci sarà spazio anche per le sorprendenti Minicase, con tre serie dedicate: Minicase, Vado a vivere in Minicase e Minicase di Lusso. E per finire il Belpaese sarà di nuovo protagonista con una selezione di episodi di Vado a Vivere in Italia.

19/26 agosto Le case più estreme sull’acqua (maratona dalle 8.00 alle 11.35): tra isole coralline private, esclusivi parchi acquatici e ville con fossati e acquari grandiosi.