Home Notizie Stasera in tv, 27 luglio 2017: Velvet, Craiova – Milan

Stasera in tv, 27 luglio 2017: Velvet, Craiova – Milan

Tanti film nel prime time.

pubblicato 27 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:36

Logo Rai1  Su RaiUno appuntamento con Velvet. Alle 23.40 Supereroi, con Massimiliano Pani e Vincenzo Mollica. Ma veniamo al prime time.

Partita doppia (S04E05) Carmen e Patricia sono in ospedale al capezzale di Valentin, in coma. Intanto, si avvicina il momento della semifinale del torneo di calcio, ma qualcosa va storto.

Logo Rai2  Su RaiDue il film tv Un’indagine per Helen Dorn (Ger, 2014) di Matti Geschonneck con Daniel Friedrich, Matthias Matschke. Alle oo.40 il film tv Richard Brock – Nessuno è senza colpa (Aut, 2013) di Andreas Prochaska con Heino Ferch. Ma veniamo al prime time.

L’omicidio di una donna costringe il commissario di polizia Helen Dorn a indagare nuovamente su un serial killer che aveva fatto condannare anni prima.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Il caso Kerenes (Romania, 2013) di Cãlin Peter Netzer con Bogdan Dumitrache, Luminita Gheorghiu, Vlad Ivanov. A seguire Tg3 LineaNotte. Alle 00.15 Doc 3. Ma veniamo al prime time.

Cornelia ha sessant’anni, un marito di cui ha scarsa stima e un figlio, Barbu, di 34 anni che convive con una donna divorziata. Cornelia vorrebbe che Barbu continuasse a comportarsi come il bambino di un tempo ascoltando i suoi consigli e mettendoli in pratica. Il figlio la evita più che può fino a quando un giorno investe ed uccide con la sua auto un bambino. Cornelia decide di prendere in mano la situazione per evitare al figlio la galera.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Ti presento un amico (Ita, 2010) di Carlo Vanzina con Kelly Reilly, Raoul Bova, Martina Stella. Alle 00.30 Hit the Road Man con Pascal Vicedomini. Ma veniamo al prime time.

La camera da presa si fa strada tra il cielo grigio, i bus double decker e Piccadilly Circus. Cartoline da Londra dove vive e lavora Marco, giovane manager italiano dei cosmetici. La crisi gli porta via la fidanzata ma non il lavoro: a Milano, sarà promosso grande capo ma col compito ingrato di tagliare il personale per far quadrare il bilancio. A complicare la vita meneghina quattro donne fatali che gli sconvolgeranno l’anima e il corpo.

Logo Italia1 Su Italia 1 tre puntate in prima tv di Chicago Fire. Alle 23.55 il film in prima tv Deep In The Darkness (USA, 2014) di Colin Theys con Dean Stockwell, Sean Patrick Thomas. Ma veniamo al prime time.

Courtney (S04E17) Severide sospetta che il corpo ritrovato in un camino potrebbe essere quello di una bambina scomparsa. Intanto, la campagna elettorale di Casey ha dei problemi.
Sentiero di guerra (S04E18) Dopo aver assistito ad un omicidio, Brett viene preso di mira da un malvivente. Intanto, Casey affronta la sua prima prova in qualità di consigliere comunale.
Io camminerò (S04E19) Otis si accorge di avere dei vistosi lividi sul corpo e teme di aver contratto la leucemia. Intanto, la squadra soccorre un giovane che è stato legato a un cavalcavia.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film The Man – La talpa (USA, 2005) di Les Mayfield con Samuel L. Jackson, Eugene Levy. Alle 23.07 il film Roba da ricchi (Ita, 1987) di Sergio Corbucci con Renato Pozzetto, Paolo Villaggio, Francesca Dellera, Lino Banfi. Ma veniamo al prime time.

Derrick Vann, agente federale sotto copertura, ha un giorno per incastrare i killer del suo collega assassinato. Si imbatte però in Andy Fiddler logorroico ed entusiasta rappresentante di forniture per dentisti. Andy viene scambiato per “la talpa” al posto di Derrick. La strana coppia si trova così a lavorare insieme in situazioni assurde per risolvere il caso.

La7 logo  Su La7 due puntate di Atlantide.

Come il clima ha cambiato la storia – Come particolari condizioni meteorologiche estreme hanno condizionato i grandi eventi della storia, come la caduta dell’impero romano e la Guerra dei 30 anni del Rinascimento.

tv8_logo.jpg  Su TV8 serata di Europa League. Alle 19.50 Craiova – Milan, seguita alle 21.50 dallo speciale Europa League Postpartita.

 Debutto europeo per il Milan di Vincenzo Montella: nell’andata del terzo turno preliminare i rossoneri affrontano i romeni dell’Universitatea Craiova per accedere ai playoff di Europa League.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo “Marsigliese”, il film Takers (USA, 2010) di John Luessenhop con Matt Dillon, Idris Elba, Paul Walker, T.I. , Chris Brown, Hayden Christiansen e Michael Ealy.

Il film narra la storia di un noto gruppo di criminali che si prende gioco della polizia commettendo rapine in banca che rimangono impunite: entrano ed escono senza lasciare alcuna traccia dietro di loro. Un giorno, però, quando tentano di portare a termine un grosso colpo, i loro piani saltano a causa dell’intervento di un testardo detective, fermamente intenzionato a risolvere il caso.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Street Fighter – Sfida Finale (USA, 1994) di Steven E. De Souza con Jean-Claude Van Damme.

Un colonnello, esperto di arti marziali, guida una squadra speciale di combattenti incaricata di liberare un gruppo di ostaggi dalle grinfie di un pazzo criminale nel sud-est asiatico

RAI 5 Su Rai 5 lirica con Nessun Dorma. Alle 22.15 In scena. Ma veniamo al prime time.

Massimo Bernardini conduce il nuovo programma di approfondimento musicale, in compagnia di ospiti del mondo della musica e della cultura e con la partecipazione attiva di un pubblico di appassionati.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Estate italiana, il film L’anima gemella (Ita, 2002) di e con Sergio Rubini e con Valentina Cervi, Violante Placido, Dino Abbrescia.

Tonino è promesso sposo di Teresa, l’arrogante e frustrata figlia di un ricco commerciante di pesce di un paesino del Sud Italia, ma in realtà ama la cugina di lei, Maddalena, pura e solare. Quando viene abbandonata sull’altare da Tonino a favore della cugina, Teresa, resa folle dalla rabbia e dalla gelosia, si affida all’opera di Angelantonio, un barbiere truffaldino figlio della fattucchiera locale, perché riesca, con le arti magiche, a far mutare il cuore di Tonino. Nonostante la sua insipienza nell’uso della magia, Angelantonio riesce nel suo intento, ma nel far ciò complica talmente le cose che dovrà intervenire la madre per risanare la situazione.

La5 Logo Su La 5 il film Un segreto tra noi (USA, 2008) di Dennis Lee con Julia Roberts, Ryan Reynolds, Willem Dafoe, Emily Watson.

 I Taylor non potrebbero rappresentare meglio la tipica famiglia americana di successo. Tuttavia, in occasione di un viaggio per una riunione di famiglia nella città natale di Charles, antichi rancori e memorie nascoste riaffioreranno con tragiche conseguenze.

Italia 2 Su Italia 2 il film La bambola assassina 3 (USA, 1991) di Jack Bender con Justin Whalin, Perrey Reeves, Jeremy Sylvers.

Otto anni dopo le vicende del film precedente la “Play Pals Toy Company” ha deciso di creare una nuova serie di bambole Tipo Bello per riprendersi dalla pubblicità negativa scaturita dagli omicidi collegati al loro prodotto. La fabbrica di bambole dove Chucky era stato ucciso da Andy e da Kyle otto anni prima viene ripulita e durante i lavori una pinza meccanica rimuove la carcassa gommosa di Chucky, dalla quale fuoriesce del sangue che finisce in una cisterna di plastica fusa, così lo spirito maligno di Charles Lee Ray torna in vita nel corpo di una nuova bambola.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica La sai l’ultimissima?

Il divertente show estivo dedicato alla barzelletta, condotto da Pippo Franco e Natalia Estrada.

nove-logo.jpg  Su Nove il film La leggenda degli uomini straordinari (GB/Ger, 2003) di Stephen Norrington con David Hemmings, Sean Connery, Lena Headey.

Mostri e creature di ogni risma e da ogni tempo in un supergruppo capitanato da Allan Quatermain, che ha il volto di Sean Connery. il Capitano Nemo, una vampira, l’uomo invisibile, l’agente dei Servizi Segreti americani Tom Sawyer, Dorian Gray, il Dottor Jekyll e Mister Hyde, votati alla causa del Bene per sconfiggere il malefico Phantom e sventare il suo folle piano di distruzione del mondo. Ma – come i membri della lega scopriranno ben presto a proprie spese – non è detto che le cose stiano proprio come è stato loro raccontato.

Real Time Su Real Time una puntata di Skin Tight: la mia nuova pelle. Alle 22.10 una puntata di Vite al limite… e poi. Ma veniamo al prime time.

Scopriamo il percorso di due persone che hanno pelle in eccesso dopo un’estrema perdita di peso. I due si sottopongono ad una trasformazione corporea completa attraverso un’operazione per rimuoverla.