Home Ballando con le Stelle Giuliana De Sio e la via del rilancio partita con Ballando con le stelle

Giuliana De Sio e la via del rilancio partita con Ballando con le stelle

Giuliana De Sio dopo la partecipazione a Ballando sembra tornata sugli allori

di Hit
pubblicato 26 Luglio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:42

La via del talent show per vip è una strada rischiosa che può rilanciare o definitivamente affossare una carriera. Giuliana De Sio ha puntato forte su Ballando con le stelle e ha vinto. La sua fragilità, le sue crisi emotive, il suo grido di battaglia” NON NE POSSO PIÙ “l’hanno proiettata in una dimensione nuova Lontana dalle dimenticabili fiction che hanno contraddistinto la sua ultima parte di carriera e avvicinata come notorietà e fama ai tempi d’oro del grande cinema.

Interviste esclusive, foto in costume da bagno, confessioni e aneddoti della sua luminosa carriera: Giuliana De Sio a 60 anni ha cominciato una nuova vita. Recita così il titolo di un’intervista rilasciata al settimanale Gente in cui l’attrice campana ripercorre alcune tappe della sua esistenza, Fatta di esaltazioni e depressioni, di successi e di cadute.

de-sio-gente.jpg

Dall’incontro con Strelher, alle lettere di Andreotti, Giuliana ha aperto l’archivio dei ricordi ammettendo in fine che Ballando con le stelle è stata un’esperienza dura, ma sublime e che la danza è il suo maestro Maykel Fonts l’hanno conquistata. Insomma a qualche mese da quel non ne posso più la De Sio è tornata in auge e chissà che il cinema non torni a interessarsi a lei.

In fondo in TV e nella fiction bisogna essere credibili e verosimili ed un personaggio così autentico, come è Giuliana, non può che avere una marcia in più.

Ballando con le Stelle