Home Chicago P.D. Serie Tv, novità: Tracy Spiridakos promossa in Chicago PD; Jessica Camacho in Taken

Serie Tv, novità: Tracy Spiridakos promossa in Chicago PD; Jessica Camacho in Taken

Tom Felton non sarà nella nuova stagione di The Flash. National Geographic lavora a The Right Stuff prodotta da Leonardo DiCaprio. Apollo 8 per Fox21

pubblicato 26 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:38

Apollo 8: Fox21 ha preso i diritti del libro di Jeffrey Kluger, già co-autore del libro Apollo 13 da cui è stato tratto l’omonimo film. Ambientato in un periodo in cui gli Stati Uniti dovevano fare i conti con gli omicidi di Martin Luther King e Rober Kennedy, mentre la guerra in Vietnam andava sempre peggio, Apollo 8 racconta la storia del piano segreto della NASA che portò nel 1968 Frank Borman, Jim Lovell e Bill Anders ad essere i primi uomini a gravitare intorno alla Luna.

Chicago PD: Tracy Spiridakos, apparsa in tre episodi della scorsa stagione della serie NBC (in Italia su Premium), è stata promossa regular nella prossima quinta stagione. In Chicago PD Spiridakos interpreta la detective della omicidi Hailey Upton, dotata di gran senso dell’umorismo, sveglia e con istinto omicida, ha ottenuto il distintivo da detective dopo un caso in cui ha lavorato sotto copertura con successo e di cui ancora non si sa nulla, ma proprio per questo deve provare di meritarselo il nuovo grado.

Lethal Weapon: Andrew Creer sarà ricorrente nella seconda stagione del poliziesco della Fox (in Italia su Italia 1) in partenza il prossimo 26 settembre. Creer sarà Zach Bowman, bello e appassionato detective della divisione che lavora in coppia con Bailey (Michelle Mitchenor), è un ragazzo fortunato che attraverso diverse occasioni fortunate è riuscito a fare rapidamente carriera. In breve tempo diventa una sorta di poliziotto immagine del dipartimento, utile per sopperire ai disastri che combinano Riggs (Clayne Crawford) e Murtaugh (Damon Wayans).

Olive Forever: Tatyana Ali, Malcolm-Jmal Warner e Christian Antidormi entrano nel cast del pilot di USA Network creato da Brian Duffied e Brian Robbins. Olive Forever è un crime drama con venature comiche scritto da Duffied e diretto da Matt Shakman che vede al centro Olive (Emily Rudd), studentessa e piccola ladra e truffatrice, dalla personalità camaleontica, più matura dei suoi anni, convinta di potersela cavare sempre, una ragazza che vive nel sistema degli affidi e sa come sfruttarlo. Ali sarà Alison, la madre affidataria di Olive, una gentile professoressa del college che vorrebbe riuscire a redimere la ragazza; Warner è Taylor, marito di Alison, professore anche lui che vorrebbe riuscire ad aiutare Olive; Antidormi è una misteriosa figura che sfiderà Olive e le sue abilità.

Taken: Jessica Camacho entra nel cast della seconda stagione della serie NBC che sarà completamente rivoluzionata rispetto alla prima e vedrà tornare solamente Clive Standend (Bryan Mills) e Jennifer Beals (Christina Hart). Camacho sarà Santana un ex capitano dell’esercito ancora inesperta, coraggiosa e che ama rompere le regole.

The Flash: Tom Felton, entrato nel cast della serie The CW (in Italia su Italia 1) in qualità di supervisore di Barry Allen alla scientifica, non sarà regular nella prossima quarta stagione in partenza il 10 ottobre negli USA. La storia di The Flash ripartirà sei mesi dopo la fine della terza stagione e al momento Felton non è previsto nemmeno come guest star, ma tutto potrebbe cambiare in base alle esigenze di sceneggiatura.

The Right Stuff: National Geographic ha stretto un accordo con Warner Horizon e Appian Way Productions per adattare il libro di Tom Wolfe, The Right Stuff e trasformarlo in una serie tv che sarà prodotta da Leonardo DiCaprio. Senza alcuna forma di nostalgia, The Right Stuff racconta le vicende di quello che è stato una sorta di primo reality show, quando a fine anni ’50 gli astronauti e le loro famiglie divennero delle vere e proprie celebrità, mentre veniva selezionato il prescelto per la missione spaziale. Il libro sarà una sorta di punto di partenza e ogni stagione avrà al centro una missione, la prima partirà nel 1958 quando alcuni astronauti vennero portati nel deserto del Mojave per prepararli ad alcuni test, in un periodo in cui l’Unione Sovietica sembrava molto più avanti nella corsa allo spazio. In questo clima questo gruppo di eroi divennero ben presto delle vere e proprie celebrità nazionali.

The Unexplainable Disappearance of Mars Patel: Anonymous Content sta lavorando all’adattamento di un secondo podcast dopo Homecoming con Julia Roberts che ha ottenuto l’ordine da Amazon per due stagioni. Insieme a Paramount Tv, Anonymous ha preso i diritti del podcast pensato per ragazzini di scuola media, recitato da ragazzini di scuola media. In cerca dell’amico scomparso Mars Patel scoprirà una misteriosa scuola per studenti dotati e non solo.

You’re the Worst: Colin Ferguson entra come ricorrente nel cast della quarta stagione della comedy di FXX. Ferguson sarà Boone un amico di Ty (Stephen Schneider) con cui inizia ad uscire Gretchen (Aya Cash), è un uomo di mezz’età che vive a Eagle Rock e gestisce una società non-profit, pratico e realistico, quello che Gretchen non ha mai trovato in Jimmy (Chris Geere).

Date di partenza delle serie tv

I dieci episodi della quarta stagione di Broad City partiranno il 13 settembre su Comedy Central, sempre scritta e interpretata da Abbi Jacobson e Ilana Glazer.

Epix ha fissato per il 15 ottobre il debutto della seconda stagione di Berlin Station, mentre la domenica successiva, 22 ottobre, arriverà la seconda stagione di Graves.

Chicago P.D.