Temptation Island | Puntata 24 luglio 2017

La quinta puntata.

  • 21:25

    Inizio trasmissione. Nell'anteprima della quinta puntata, vediamo alcune anticipazioni. Successivamente, va in onda un riassunto della scorsa puntata con il punto della situazione sulle 4 coppie rimaste.

  • 21:30

    I fidanzati e le fidanzate si preparano per il "weekend da sogno" da trascorrere con il single prescelto. Nicola vuole partire con Antonella, Sara, invece, non vuole partire e sceglie di avere un confronto immediato. Sara è intenzionata a lasciare Nicola.

  • 21:35

    Nicola riceve la comunicazione del confronto chiesto da Sara ed è molto preoccupato. Nicola: "Spero che non mi accusi di nulla. Non ho mai perso il controllo. Poteva farmi arrivare alla fine". Francesco trascorrerà il weekend con Desirée.

  • 21:40

    Desirée a Francesco: "Sono sicura che ti rivedrò fuori da qui". Gli abbracci molto stretti sono numerosi. Francesco, a cena, parla di Selvaggia: "E' da un po' che lei non mi ama più". Desirée si commuove all'idea di salutare Francesco. Dopo la cena, Francesco accoglie Desirèe nella sua stanza.

  • 21:45

    Selvaggia ha deciso di non partire per il weekend. Selvaggia: "Qui ho riscoperto me stessa. Sono più forte". Selvaggia si dichiara innamorata di Francesco e vuole restare con lui. Alessio è partito per il weekend da sogno con Carmen. La single riceve un massaggio sensuale da parte di Alessio.

  • 21:50

    Alessio commenta la serata con Carmen: "Non mi manca niente ed è questo il brutto". Carmen: "Stanotte non ti faccio dormire". I due decidono di dormire all'aperto insieme. Valeria parte per il weekend con Paolo per tentare di schiarirsi le idee.

  • 21:55

    Selvaggia viene chiamata nel pinnettu e vede le immagini del weekend di Francesco e Desirée. Nel video, Francesco teme la reazione di Selvaggia nel falò di confronto. Francesco: "Non ho bei ricordi con lei". Selvaggia assiste impassibile alle immagini e poi inizia a piangere.

  • 22:00

    Vediamo le immagini della notte: Francesco vuole mantenere un'amicizia con Desirée. Selvaggia risponde con un gestaccio. Fuori dal pinnettu, Selvaggia commenta: "Non è il caso che resti insieme a lui". E poi esplode in un pianto disperato.

  • 22:05

    Selvaggia: "Spero che trovi la sua felicità. E anch'io me la merito". Francesco scopre che Selvaggia non è partita per il weekend.

  • 22:10

    Francesco vede le immagini di Selvaggia in lacrime e in solitudine. Nel video, Selvaggia parla della loro storia e Francesco si commuove. Francesco: "Mi ha riempito il cuore di gioia".

  • 22:15

    Francesco: "Il nostro è un ingranaggio che ha sempre funzionato. Non tradirò mai Selvaggia. Me la riprendo. Torniamo a casa subito. Ha detto cose belle: perché non me le dice mai? Neanch'io gliele dico. Smettiamola con questo braccio di ferro".

  • 22:20

    Valeria vede le immagini del weekend di Alessio e Carmen. Valeria commenta: "Troppo tardi... Ma chi ti vuole! Fa pure la vittima...". Valeria vede le immagini della notte: Alessio e Carmen sono stati svegli tutta la notte.

  • 22:25

    Valeria ascolta le parole di Carmen: "Alessio mi verrà a cercare". Valeria commenta il video con gli altri: "E' ridicolo. E' una vecchia volpe... Non ho provato né caldo né freddo". Alessio scopre che anche Valeria ha trascorso il weekend da sogno e vede le immagini.

  • 22:30

    Alessio ascolta le parole di Valeria: "Sono spaventata da quello che può succedere dopo". Alessio commenta l'atteggiamento di Paolo: "E' pesante. Ma non lo vedi che non ti vuole!". Alessio aggiunge: "Finalmente Valeria ha detto che ha insistito troppo sul fatto di fare una famiglia".

  • 22:35

    Dopo il video, Alessio, comunque, appare più rilassato e anche contento. Veronica parte per il weekend con il single Camillo. Antonio, invece, ha scelto Jessica.

  • 22:40

    Antonio a Jessica: "La fortuna di averti conosciuto non è una cosa di tutti i giorni". Durante la notte, Antonio e Jessica si baciano, provando a nascondersi dietro una lampada.

  • 22:45

    Il giorno dopo, Antonio piange davanti a Jessica: "Tu mi capisci e neanche ti conosco. Mi hai fatto capire tante cose a 35 anni. Tiro fuori la parte migliore di me grazie a te". Antonio ne parla con gli altri. Francesco: "Non fartela scappare". Antonio vede le immagini del weekend di Veronica.

  • 22:50

    Antonio ascolta i timori di Veronica: "Mi sento in colpa, ho paura che si sia avvicinato a quest'altra persona". Francesco e Alessio pensano che Antonio e Jessica abbiano fatto sesso. Antonio si isola. Francesco: "Antonio ha visto Veronica che faceva la brava".

  • 22:55

    Antonio si decide a parlare anche con Jessica: "Veronica ha ammesso tutte le sue colpe però mi chiedo se i nostri caratteri sono fatti per stare insieme".

  • 23:00

    Veronica vede le immagini del weekend da sogno di Antonio e Jessica e commenta infastidita praticamente ogni cosa. Arrivano le immagini delle effusioni di Antonio e Jessica: si parte dal preambolo.

  • 23:05

    Veronica vede le immagini del bacio: "Oddio no, non ci credo! Che schifo!". Veronica ascolta le parole di Antonio: "Ora so la donna che vorrei al mio fianco". Terminato il video, Veronica commenta: "E' finita".

  • 23:10

    Veronica gli rinfaccia tutto quello che ha fatto per lui. Veronica esplode: "Sono talmente delusa che non mi escono nemmeno le lacrime. Ho fatto proprio bene a portarlo qui. Ho fatto di tutto per stare per lui. Che brutta persona". Veronica si sfoga con Camillo.

  • 23:15

    Vediamo un riassunto del percorso di Sara e Nicola a Temptation Island prima del falò di confronto.

  • 23:20

    Nicola prepara la valigia e trascorre gli ultimi momenti a disposizione con Antonella. Nicola è nervoso ma non rinnega i momenti trascorsi con Antonella. Sara, invece, è contenta di aver aperto gli occhi: "Stasera gli faccio un pezzo...". Arriva il momento del falò di confronto.

  • 23:25

    Sara a Filippo Bisciglia: "Nicola ha fatto un autogol". Sara e Nicola si incontrano. Sara esordisce così: "Sono senza parole. Ma cosa hai combinato? Hai parlato male di me. Mi hai mancato di rispetto. Non sei l'uomo della mia vita. Hai buttato 5 anni nella mer*a". Nicola inizia a piangere.

  • 23:30

    Sara a Nicola: "Non te n'è fregato niente di me". Anche Nicola ha qualcosa di cui lamentarsi. Sara: "Fumo per colpa tua, faccio il ca*zo che mi pare". Nicola: "Tu sei entrata qui come una santa. Fuori da qui, ti controllerò il telefono". Sara: "Tu non uscirai da qui con me".

  • 23:35

    Sara e Nicola rivedono alcuni video, soprattutto i filmati di Nicola e Antonella. Nicola: "Quando ballavo il lento con lei, pensavo a te". Sara: "Dovevi allontanarti da lei". Nicola: "Ho avuto la mia risposta sei giorni fa ma volevo vedere la tua sincerità, tu che fumi come una turca!".

  • 23:40

    Sara: "Non puoi mettere a paragone quello che ho fatto io con quello che hai fatto tu". Sara e Nicola vedono i video riguardanti Sara e il single Andrea. Nicola: "Solo tu potevi divertirti, io invece no! Con me, queste cose non le fai".

  • 23:45

    Sara: "Io ho fumato e ballato, tu te la sei abbracciata!". Nicola: "Io ho capito che Sara è la donna migliore della mia vita, come mia madre". Sara: "Sono chiacchiere". Nicola: "Io mi sono messo in gioco, sono stato me stesso. E ho scelto te".

  • 23:50

    Nicola a Sara: "Sei la donna della mia vita". E' arrivato il momento della decisione di Sara. Nicola: "Io sono stato male per te e ho avuto paura di perderti. Ti amo. Vuoi davvero che finisce qui?". Sara: "Lui non mi merita e non mi ama".

  • 23:55

    Nicola: "Se tornassi indietro, alcune cose non le farei". Sara prende la decisione: esce dal programma da sola. Sara a Nicola: "Mi hai perso". Nicola si dispera. Sara: "Mi ha dimostrato che non è la persona per me". Nicola: "Non credevo di averle fatto male a tal punto. Mi assumo le responsabilità".

  • 00:00

    Ad un mese dal falò di confronto, Bisciglia è andato a trovare Sara e Nicola. Intervista a Nicola: "Ho vissuto momenti brutti. Ho pianto per lei. Non mi aspettavo finisse così. Sara si è comportata da donna. Ci sto lavorando. Sto cercando di farle capire che la amo. Non ho sentito Antonella".

  • 00:05

    Nicola replica alle accuse di maschilismo: "Quando dico che l'ho cresciuta, voglio solo dire che è stata lei a far crescere me. Io sono il bambino, non lei. La sto corteggiando". Intervista a Sara: "Sto bene. Rifarei questa esperienza. Con Nicola, ci siamo rivisti".

  • 00:10

    Sara: "Nicola ha capito di aver sbagliato. Non posso non dargli una seconda possibilità. Se la merita. Ho fatto bene a fare quello che ho fatto. Nicola è un'altra persona. Non avevo mai visto il terrore nei suoi occhi di perdermi. Ha ammesso di essere stato superficiale. Oggi ci amiamo di più".

  • 00:15

    Sara: "Ogni tanto sto sulle mie. Voglio farlo penare ancora un po'". Vediamo le anticipazioni dell'ultima puntata. Fine trasmissione.

21:15 E' iniziata la DIRETTA di Temptation Island!

temptation-island-4-4-26.jpg

Temptation Island è un docu-reality, prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, in onda su Canale 5 ogni lunedì in prima serata.

Questa sera, andrà in onda la penultima puntata della quarta edizione.

Temptation Island | Puntata 24 luglio 2017 | Anticipazioni

Anche in questa edizione di Temptation Islandsei coppie, non sposate e senza figli in comune, decideranno liberamente di mettersi in gioco, verificando la solidità dei loro sentimenti. La loro storia d’amore sarà messa alla prova dalla convivenza, all’interno di un villaggio sul mare, con 26 single tentatori, con i quali trascorreranno le giornate.

Una volta sbarcate sull’isola, le coppie vivranno divise (e completamente isolate dal mondo) per 21 giorni: i fidanzati trascorreranno il tempo con tredici giovani donne single mentre le fidanzate faranno lo stesso con tredici uomini single.

Solo al termine di ogni puntata, nel momento del Falò, i fidanzati potranno vedere alcuni momenti della vacanza dei loro partner insieme ai single tentatori.

Le quattro coppie di quest'edizione rimaste ancora sull'isola sono le seguenti:

- Sara Affi Fella e Nicola Panico;
- Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo;
- Valeria Bigella e Alessio Bruno;
- Veronica Bagnoli e Antonio Lenti.

Temptation Island | Dove seguirlo

La penultima puntata di Temptation Island andrà in onda su Canale 5 e su Canale 5 HD a partire dalle ore 21:15.

La puntata intera sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Temptation Island | Second Screen

Temptation Island è sul web con una sezione apposita presente sul sito Witty Tv.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Il programma ha anche un account ufficiale su Twitter@TemptationITA. L’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #temptationisland.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 21:15.

  • shares
  • Mail