Boxe, l’incontro De Carolis – Polyakov su Tv8 e Sky con Diletta Leotta e Fabio Caressa

Tutti gli ospiti de La notte della Boxe.

Per gli appassionati di boxe, quella di domani, lunedì 24 luglio 2017, sarà una notte da non perdere: il pugile romano Giovanni De Carolis sfiderà il pugile russo Viktor Polyakov per il titolo internazionale WBA dei pesi supermedi al Centrale Live del Foro Italico, in Roma.

Il match andrà in onda in tv, sia in chiaro che sul satellite: l’appuntamento è su Tv8, a partire dalle ore 22:55, e in simulcast su Sky, canali Sky Sport 2 HD (canale 202) e Sky Sport Mix HD (canale 106), a partire dalle ore 23:10.

Attorno a questo evento sportivo, infatti, Sky ha costruito un vero e proprio programma di intrattenimento ribattezzato La notte della Boxe. Se il match, infatti, verrà commentato da Fabio Caressa, con la collaborazione del commentatore tecnico Alessandro Duran, lo studio, invece, sarà affidato a Diletta Leotta.

La conduttrice e giornalista di Sky Sport guiderà i commenti pre e post-match con una serie di ospiti decisamente trasversali: il giornalista Giuseppe Cruciani, lo chef Alessandro Borghese, il pasticciere Iginio Massari (che può vantare un passato da pugile) e gli ex pugili Mauro Galvano e Silvio Branco.

Tornando all’incontro, il pugile romano Giovanni De Carolis tornerà a combattere nella Capitale, davanti al suo pubblico, dopo oltre due anni di assenza, rilanciando le sue quotazioni per quanto riguarda la riconquista della cintura iridata. De Carolis si presenterà a quest’appuntamento con un record di 24 vittorie, delle quali 12 avvenute per KO, un pareggio e 7 sconfitte. Il suo rivale, invece, Viktor Polyakov vanta un record di 12 vittorie (6 per KO), una sconfitta e un pareggio.

Per quanto riguarda Twitter, infine, e coloro che vorranno commentare l’evento, l’hashtag ufficiale è il seguente: #decarolislanottedellaboxe.