Serie Tv, novità: Zach Knighton in Santa Clarita Diet; il cast di Wayward Sisters spinoff di Supernatural

The Gospel of Kevin di ABC cambia nome. Il cast giovane di Modern Family rinnova il contrato. Lily Rabe in un pilot TNT. Elizabeth Mitchell in The Expanse. Il cast di Mars 2

santa-clarita-diet-zach-knighton.jpg

Santa Clarita Diet: Zach Knighton entra come ricorrente nella seconda stagione della comedy Netflix con Drew Barrymore e Timothy Olyphant, ma non ci sono dettagli sul suo ruolo che però è definito rilevante nelle vicende della prossima stagione.

Deadlier Than the Male: Lily Rabe e Enrique Murciano saranno i protagonisti del pilot TNT scritto da Harriet Warner incentrato su tre personaggi con un misterioso e complicato passato: una donna un tempo nel mirino di un killer, un uomo dal passato violento in cerca di riscatto e una madre in lutto in cerca della figlia scomparsa. Tutti e tre saranno spinti al limite in cerca della verità del loro passato che porteranno a superare il limite tra vittima e carnefice. Rabe sarà Emma uscita da poco di prigione e con una nuova identità per proteggerla da un killer, il dubbio è se sia effettivamente una donna fragile o una minaccia imprevedibile; Murciano sarà Peter Jamison il terapista di Emma che le ha fornito il capanno in Louisiana come sede della protezione testimoni.

Happy!: Patton Oswalt prende il posto di Bobby Moyhihan e sarà la voce originale del personaggio animato, il cavallo blu immaginario, presente all'interno di questa nuova serie tv Syfy. Happy! racconta le vicende di Nick Sax (Chris Meloni) un tossico sicario, ex poliziotto corrotto, un'anima sola, che dopo un colpo fallito inizia a vedere un cavallo blu, Happy (Oswalt) e insieme salveranno una ragazzina rapita.

Iron Fist: rinnovata per una seconda stagione, la serie tv Marvel-Netflix avrà anche un nuovo showrunner. Reven Metzner, che in passato si è occupato di Sleepy Hollow, avrà in mano le redini della seconda stagione di Iron Fist al posto di Scott Buck che è passato a guidare The Inhumans di Marvel-ABC-IMAX.

Mars: inizia la produzione della seconda stagione della serie tv di National Geographic prodotta da Ron Howard e Brian Grazer e attesa con 6 episodi nella primavera del 2018. Esai Morales, Roxy Sternberg, Gunnar Cauthery, Levi Fiehler, Evan Hall, Akbar Kurtha e Jeff Hephner faranno parte del cast di Mars 2 che ripartirà diversi anni dopo la prima stagione dopo che gli astronauti della Daedalus hanno sviluppato la colonia Olympus Town sul pianeta. L'impatto che l'uomo avrà su Marte e viceversa sarà al centro della seconda stagione. Morales sarà Roland St. John CEO della Lurkum Corporation; Sternberg è Jen Carson caposquadra delle miniere Lurkum nella colonia; Cauthery sarà il tenente Michael Glenn, secondo in comando a Olympus Town; Fiehler interpreterà Cameron Pate un biologo molecolare; Kurtha sarà il dottor Johar uno psicologo; Hall sarà Shep Master; infine Hephner sarà Kurt Hurrell capo delle miniere Lurkum. Dee Johnson è il nuovo showrunner, mentre del cast della prima stagione torneranno JiHAE, Sammi Rotibi, Amberto Ammann, Clementine Poidatz, Annamaria Marinca e Cosima Shaw.

Modern Family: anche i membri più giovani del cast, Sarah Hyland, Ariel Winter, Nolan Gould e Rico Rodriguez, hanno firmato il rinnovo di contratto con la 20th Century Fox produttrice della serie ABC (in Italia su Fox) e saranno nella nona e decima stagione della serie. Secondo le indiscrezioni il cast giovane di Modern Family dovrebbe arrivare a guadagnare 100 mila dollari ad episodio. La nona stagione di Modern Family partirà il prossimo 27 settembre negli USA. 

Stargate Origins: MGM ha ordinato 10 episodi di una serie tv che sarà distribuita esclusivamente sulla piattaforma digitale Stargate Command. Stargate Origins racconterà le origini del personaggio di Catherine Langford del film di cui ricorre il 20° anniversario. Scritto da Mark Ilvedson e Justin Michael Terry, la serie esplorerà le vicende della giovane Catherine che sarà chiamata a svelare il mistero che si nasconde dietro lo Stargate per salvare il pianeta.

The Expanse: Elizabeth Mitchell sarà guest star della terza stagione della serie tv di Syfy come annunciato nel corso del Comic-Con. Al momento non ci sono dettagli sul personaggio, mentre sul profilo twitter di The Expanse è stato pubblicato un nuovo teaser.

The Gospel of Kevin: la nuova serie tv della ABC in partenza il 3 ottobre, cambia nome in Kevin (Probably) Saves the World. 

The Oath: Robert Gossett e Isaac Keys si aggiungono al cast del drama di Crackle prodotto da Curtis 50 Cent Jackson, scritto dall'ex vice sceriffo di Los Angeles Joe Halpin che racconta il mondo delle società criminali segrete e corrotte che nascono all'interno delle forze dell'ordine. Gossett sarà Sac Charles Ryder, agente speciale a capo delle indagini FBI, superiore di Price (Elisabeth Rohm); Keys sarà G uno dei vice di Neckbone (Kwame Patterson).

Wayward Sisters: Briana Buckmaster, Kathryn Newton e Katherine Ramdeen entreranno nel potenziale spinoff di Supernatural che vede già come protagonista Kim Rhodes, insieme a loro arriverà anche Clark Backo che interpreterà un nuovo personaggio. Il progetto di Wayward Sisters sarà preceduto da un backdoor pilot, un episodio della tredicesima stagione di Supernatural che fungerà da pilot. Diversi nomi provenienti da Supernatural guideranno la serie come Andrew Dabb, Robert Singer, Phil Sgriccia, Robert Berens, al centro ci saranno le vicende dello sceriffo Jody Mills (Rhodes) e di un gruppo di donne tutte rimaste orfane a causa di eventi soprannaturali. Sotto la guida di Mills, queste "wayward sisters" diventeranno una forma di protezione contro il soprannaturale. Buckmaster è lo sceriffo Donna Hanscum, molto amica di Jody; Newton riprenderà il ruolo di Claire Novak, introdotta nel mondo di Supernatural quando il padre venne posseduto dall'angelo Castiel, è insofferente alle regole ma è un abile cacciatrice; Ramdeen è Alex Jones che Jody prende sotto la sua protezione dopo esser stata salvata da una famiglia di vampiri; Backo sarà Patience Turner sconvolta dopo aver scoperto di avere poteri psichici ereditati dalla madre Missouri Moseley (Loretta Devine).

  • shares
  • Mail