Beautiful, puntate dal 24 al 28 luglio 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo nella soap di Canale 5 da lunedì a venerdì

Beautiful | Anticipazioni

Bill dice a Brooke che è convinto che lei non si sposerà mai con Ridge, mentre lui rimarrà ad aspettarla. Eric è convinto che Wyatt sia l’uomo giusto per sua nipote Steffy. Ridge continua anche a corteggiare Quinn, finendo perfino nella sauna con lei e cercando il contatto fisico. Quinn gli ordina di smettere e scappa via, confusa.

Ridge rivela a Brooke che ha in mente un piano per far andare via Quinn dalle loro vite, ma per ora preferisce non svelarglielo. Quinn, nel frattempo, pensa alla sauna con Ridge, e lui continua a flirtare con lei per allontanarla dalla Forrester. Steffy si trasferisce nel loft di Thomas, perché Eric le ha chiesto di vivere separata da Liam fino a che il divorzio con Wyatt sarà effettivo.

Liam dice a Wyatt che non riuscirà mai a riconquistare Steffy. Il piano di Ridge consiste nel flirtare con Quinn per far capire a Eric chi sia lei veramente. Ivy è al corrente di quello che è successo nella sauna. Ridge sta per confessare tutto a Eric, ma l’uomo gli dice che se non gli porterà le prove, non lo crederà.

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →