Home Notizie Arrow, Flash, Gotham e le altre serie tv DC Comics al Comic-Con 2017

Arrow, Flash, Gotham e le altre serie tv DC Comics al Comic-Con 2017

Il mondo DC al Comic-Con, video, casting e le ultime novità di Arrow, Flash, Black Lightining, Gotham, Lucifer e non solo

pubblicato 23 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:41

Arrow Michael Emerson nel cast | Comic-Con 2017

L’ex Lost e Person of Interest Michael Emerson è in arrivo a Starling City, sarà ricorrente nel cast della prossima sesta stagione di Arrow in partenza il 12 ottobre su The CW (e successivamente in Italia su Mediaset). Non ci sono dettagli sul ruolo di Emerson, nella stagione tornerà David Nykl nei panni di Anatoly Knyazev mentre Rick Gonzalez nei panni di Rene Martinez/Wild Dog e Juliana Harkavy in quelli di Dinah Drake ovvero Black Canary sono stati promossi regular.  In alto trovate il trailer della sesta stagione di Arrow.

The Flash il trailer | Comic-Con

Riparte il prossimo 10 ottobre su The CW (prossimamente su Mediaset) la nuova stagione di The Flash di cui è stato rilasciato un primo trailer. Inoltre Neil Sandilands, Danny Trejo e Kim Engelbrecht entrano nel cast della nuova stagione, nello specifico Sandilands sarà Clifford Devoe ovvero The Thinker un meta-umano con un enorme cervello che si scontrerà per tutta la stagione con The Flash, un genio capace di dar vita ad un intricato piano; Trejo sarà Breacher un cacciatore di taglie di Earth-19, padre di Gypsy (Jessica Camacho), in missione per evitare la distruzione del suo pianeta; Engelbrecht sarà The Mechaninc, abile ingegnere braccio destro di Devoe.

Supergirl le novità nel cast | Trailer | Comic-Con

Tante le novità nel cast di Supergirl di ritorno il prossimo 9 ottobre su The CW (prossimamente su Mediaset) tra cui in particolare il ritorno di Calista Flockhart nella premiere di stagione dopo esser stata in soli due episodi nella seconda stagione. Adrian Pasdar sarà l’imprenditore del settore immobiliare Morgan Edge, un capitalista senza scrupoli che ottiene sempre tutto e finirà per scontrarsi con Supergirl (Melissa Benoist) e Lena Luthor (Karie McGrath). Nel cast di Supergirl 3 arriva anche Carl Lumbly nei panni di M’yrnn J’onzz padre di K’onn J’onnz, leader religioso pacifista di Marte; Yael Grobglas sarà Psi, una donna capace di far usare la mente delle persone contro loro stesse; Emma Tremblay sarà Ruby sveglia e indipendente affascinata da Supergirl e per questo finirà in pericolo.

Legends of Tomorrow trailer | Comic-Con

Il 10 ottobre prenderà il via anche la terza stagione di Legends of Tomorrow (in Italia su Premium) di cui di seguito possiamo vedere il trailer rilasciato in occasione del Comic-Con. In vista della prossima stagione Neal McDonough è stato promosso regular nei panni di Damien Dahrk mentre Arthur Darvill e Wentworth Miller, rispettivamente Rip Hunter e Captain Cold, saranno ricorrenti.

Black Lightning trailer | Comic-Con

James Remar e Damon Gupton raggiungono Cress Williams nel cast della prima stagione di Black Lightning nuovo “eroe” del mondo DC-The CW- Berlanti Production. Remar sarà Peter Gambi uno dei più vecchi amici di Jefferson Pierce (Williams), sorta di mentore per lui, il loro legame sarà per Jefferson una finestra sul passato che rischia di influenzarne il futuro; Gupton sarà l’ispettore Henderson, il cui ruolo all’interno della comunità lo porterà a scontrarsi con Black Lightning fino a diventare però improbabili alleati. Della serie non è stato rilasciato un vero e proprio trailer, visto che non arriverà prima del 2018, ma un video su “come nasce un eroe”.

Gotham video | Comic-Con

Un lungo riassunto delle stagioni precedenti e poche immagini della prossima quarta stagione, hanno accompagnato l’incontro dedicato a Gotham al Comic-Con. La serie è in partenza il prossimo 28 settembre sulla Fox (in Italia prossimamente su Premium) e nel cast è in arrivo Crystal Reed nei panni di Sofia Falcone, figlia di Don Falcone che per dieci anni ha gestito le attività del padre al sud e ora arriva a Gotham per aiutare Gordon (Ben McKenzie) a sconfiggere Pinguino. Le immagini sembrano mostrare anche l’arrivo di Carecrow/Spaventapassi un personaggio di cui nella serie si è accennato già nella prima stagione.

Lucifer Tom Welling nel cast | Comic-Con

Tornerà in onda il prossimo 1 ottobre sulla Fox (prossimamente su Premium in Italia), Lucifer con una terza stagione da 22 episodi, dopo che la seconda era stata tagliata a 18. Nel corso della terza stagione arriverà anche l’ex Smallville Tom Welling nei panni di Marcus Pierce sottotenente della polizia che è l’esatto opposto di Lucifer (Tom Ellis): riservato, stratega e rispettato da tutti. Entrambi però sono affascinanti, carismatici e quando Pierce inizierà ad avvicinarsi a Decker (Lauren German), Lucifer diventerà subito geloso.

Riverdale Trailer | Comic-Con

Ultima arrivata in casa DC, dopo i 13 episodi della prima stagione ripartirà l’11 ottobre con altri 22 episodi Riverdale di cui è stato mostrato un video, che potrete vedere di seguito, con alcune scene della seconda stagione per avere un’idea di cosa aspettarsi.