Cherry Season - La stagione del cuore, puntate dal 24 al 28 luglio 2017

Un'altra settimana in compagnia di Cherry Season: ecco cosa vedremo su Canale 5 da lunedì a venerdì

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

Cherry Season - La stagione del cuore | Anticipazioni

Mete ha fatto pace con gli amici grazie all'intervento di Ayaz, e ora ha un grande feeling con il nuovo bambino, cosa che dà fastidio a Seyma che ha dovuto abortire. Emre è stanco di essere sempre il più povero del gruppo, e decide di fare i doppi turni come tassista.

Ayaz invita Oyku a fare un giro in moto, mentre Isik decide di invitare Mete a fare un picnic dopo che viene a conoscenza delle liti di lui con Seyma. Tra i due sta per nascere qualcosa che viene interrotta da una telefonata di Sibel.

che.png

Ayaz e Oyku propongono agli amici un weekend di vacanza in una Spa, e Mete cerca di convincere anche Isik. Emre vuole lavorare molto per garantire un futuro sereno a Burcu, ma la ragazza è arrabbiata perché dopo essersi detti "Ti amo", l'uomo russava. Oyku accompagna Ayaz a fare un sopralluogo e ha a che fare con una collaboratrice del suo ragazzo molto provocante.

Mete accompagna Isik all'università, ma alla ragazza cadono le chiavi in macchina. Lui si introduce a casa di lei per riportargliele, ma fa suonare l'allarme e viene arrestato.

  • shares
  • Mail