Home Notizie C’era una volta 7, Emilie de Ravin (Belle) tornerà in almeno un episodio

C’era una volta 7, Emilie de Ravin (Belle) tornerà in almeno un episodio

Il trailer della settima stagione di Once Upon a Time – C’era una volta, il dettaglio dei personaggi interpretati dai nuovi attori

pubblicato 24 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:42

Attenzione l’articolo contiene spoiler su C’era una volta

Update 24/07: Emilie de Ravin tornerà in almeno un episodio della settima stagione di Once Upon a Time – C’era una volta in partenza il prossimo 6 ottobre su ABC. I due creatori Adam Horowitz e Edward Kitsis hanno confermato che Belle (de Ravin) sarà nel quarto episodio che servirà per aggiornare i fan sulla storia e le evoluzioni del suo personaggio.

Once Upon a Time trailer | Il panel del Comic-Con 2017

Nuovi e vecchi personaggi, Seattle, Hook diventato poliziotto, Henry su una motocicletta, una nuova Cenerentola (come annunciato nei giorni scorsi) ma anche una nuova Alice “visto che nessuno ha visto lo spinoff (Once Upon a Time in Wonderland, ndr)” come ha scherzato Eddy Kitsis. Sono queste le principali novità annunciate durante l’incontro al Comic-Con dedicato alla settima stagione di C’era una volta – Once Upon a Time.

Come riportano le cronache, l’incontro si è aperto con uno spettatore che ha gridato semplicemente “perchè?!” alludendo ai tanti addii del cast principale da Jennifer Morrison a Rebecca Mader. La settima stagione non sarà un reboot, come ha ribadito Adam Horowitz autore della serie, C’era una volta non dimenticherà quanto successo nelle precedenti sei stagioni

Avevamo un piano per andare avanti per sei stagioni e ad un certo punto era arrivato il momento per alcuni personaggi di ottenere il proprio lieto fine. Quello che ora faremo è partire per una nuova avventura.

Ha dichiarato Eddy Kitsis che ha aggiunto come il tema della stagione sarà “non smettere mai di lottare per ciò in cui credi, non arrendersi mai“.

cera-una-volta-8-once-upon-a-time.jpg

I produttori hanno poi mostrato le prime scene del primo episodio della settima stagione di C’era una volta (oltre al trailer pensato per il Comic-Con che trovate in apertura). Nelle scene presentate si vede Jared Gilmore, il giovane Henry rivolgersi a Regina (Lana Parilla) dicendo di voler andare ad esplorare il proprio futuro, di trovare il proprio destino e nuove Storybrooke e in sella ad una motocicletta, Henry lascia la città. Anni dopo lo rivediamo insieme a Cenerentola (Dania Ramirez) con cui avrà una storia d’amore e una bambina che è poi quella che, come visto nel finale di sesta stagione, lo va a cercare sulla falsariga di quanto da lui fatto con Emma.

La nuova stagione di C’era una volta vedrà quindi il ritorno di Lana Parilla, Robert Carlyle e Colin O’Donoghue della serie originale e diverse novità come Andrew J. West che come è ormai noto sarà Henry Mills adulto e Dania Ramirez che sarà Cenerentola. Gabrielle Anwar sarà invece la matrigna di Cenerentola Lady Tremaine, mentre Mekia Cox sarà Tiana (de La principessa e il Ranocchio), Adelaide Kane sarà Drizella, sorellastra di Cenerentola e Rose Reynolds sarà la nuova Alice.

Henry chiederà l’aiuto della sua famiglia, dei personaggi interpretati da O’Donoghue, Parrilla, Carlyle per aiutarlo nei momenti di difficoltà e a quel punto questi tre e Henry partiranno per una nuova avventura insieme che sarà il nuovo capitolo di Once Upon a Time. Ci sarà spazio anche per una nuova storia LGBTQ nella settima stagione di C’era una volta, anche se non sono stati rivelati i dettagli dei personaggi coinvolti.

Per quanto riguarda i vecchi attori e i loro personaggi, non è escluso che nel corso della stagione possano tornare, magari per un episodio “perchè ci mancano quanto mancano a voi” ha ribadito Horowitz.

Maledizioni, personaggi delle favole, nuovi drammi familiari e una nuova storia d’amore da esplorare. Gli ingredienti per il nuovo inizio di C’era una volta – Once Upon a Time sembrano esserci tutti non resta che aspettare il 6 ottobre per il debutto USA su ABC nella nuova serata del venerdì (in coppia con Inhumans e dal 2018 con Agents of SHIELD) e successivamente in Italia su Netflix.