Home Serie Tv Inganno in Paradiso: su Rai2 una giovane ereditiera si fa rubare i soldi

Inganno in Paradiso: su Rai2 una giovane ereditiera si fa rubare i soldi

La trama, il cast e le curiosità di Inganno in Paradiso, il film tv che Rai 2 proporrà questa sera. Vale la pena guardarlo?

pubblicato 22 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:43

Questa sera su Rai 2 andrà in onda Inganno in paradiso, il thriller scritto e diretto da Michael Feifer, interpretato da Antonio Sabato Jr., Boti Bliss, Ion Overman. Gli ingredienti? Un bel velista/surfista italiano; una ricca ereditiera in vacanza alle Hawaii con le amiche; una storia passionale; un furto di denaro; una persona aggredita; le colpe dei padri ricadono sui figli.

Trama

Dopo che il padre di Tamara muore in prigione, la bella e giovane figlia viene a sapere dai suoi avvocati che la volontà dell’uomo, che non sente dalla separazione dalla madre, è che lei riceva 8,3 milioni di dollari in contanti. Tamara, che ha lavorato sodo tutta la vita per avere ciò che ha, decide di festeggiare godendosi una vacanza esotica alle Hawaii con le amiche di sempre, Sherry e Dena.

In definitiva questo è ciò che ha sempre desiderato: essere ricca e poter viaggiare senza badare a spese. Soltanto un’ora dopo il suo arrivo sull’isola, Tamara scopre di avere un altro desiderio: fare la conoscenza di Dario, un velista molto bello di origine italiana, che le ha già messo gli occhi addosso. Immediatamente si imbarcano in una storia d’amore e di passione che la porta a desiderare di rimanere per sempre alle Hawaii. Le cose, però, cambiano all’improvviso quando il denaro di Tamara viene rubato e la sua amica Dena aggredita brutalmente. Dario sparisce nel nulla senza lasciare traccia…

Ora Tamara ha due cose in mente: trovare il denaro mancante e vendicarsi contro una persona che ha rubato il suo cuore e il suo denaro.

ATTENZIONE SPOILER

[accordion content=”

Dario era il compagno di cella del padre di Tamara.

” title=”SPOILER”]

Cast

Boti Bliss | Tamara
Antonio Sabato Jr. | Dario
Ion Overman | Sherry
Madison Spielvogel | Kailani
Danny Adams | Justin
Megan Blake | Mrs. Hobbs
Kim Estes | Mr. Meyers
Jacqueline Lord | Dena
Caia Coley | Daphne

Curiosità

Il titolo originale del film è: Dark Paradise.

Il film è stato proposto in America da Lifetime il 30 ottobre 2016, successivamente in Francia (30 maggio 2017) e Spagna (15 luglio 2017)

Il film è stato girato in America.

Le musiche originali del film sono di Brandon Jarrett.