Home Temptation Island Temptation Island | Puntata 17 luglio 2017

Temptation Island | Puntata 17 luglio 2017

La quarta puntata.

pubblicato 17 Luglio 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:32

  • 21:25

    Inizio trasmissione. Nell’anteprima, vediamo quelle che saranno le parti salienti della puntata di stasera. Segue un riassunto della puntata precedente.

  • 21:30

    Selvaggia è delusa, teme di aver compromesso il proprio rapporto e si chiede dove ha sbagliato. Selvaggia, però, sottolinea anche le mancanze di Francesco e si sente umiliata da quello che ha sentito.

  • 21:35

    Francesco, invece, crede che Selvaggia sia immatura e poco indipendente. Desirée lo ascolta e lui apprezza la sua compagnia. Francesca, fidanzata di Ruben, è maggiormente consapevole sui propri sentimenti. Francesca: “Lui non è l’uomo della mia vita”.

  • 21:40

    Ruben sente che è arrivato il momento di prendere una decisione: “Voglio lasciarla prima io. Non posso stare con una persona così”. Sara, invece, è delusa dal comportamento di Nicola: Sara è pentita anche di averlo difeso davanti alla propria famiglia.

  • 21:45

    Anche Nicola è perplesso riguardo la sua storia con Sara, a causa anche della sua complicità con Antonella. E’ arrivato il momento del falò per i fidanzati. Per Nicola, non ci sono filmati e lui è felice di questo. Nicola: “Ho fiducia e stima di lei”.

  • 21:50

    C’è un filmato per Francesco: nel video, Selvaggia si lamenta delle sue mancanze e poi balla e si diverte con il single Riccardo. Francesco: “Lei pensa di aver ragione e io penso di aver ragione. Selvaggia non deve tornare a fare la cubista”.

  • 21:55

    Ruben vede il suo video: Francesca ribadisce i difetti di Ruben e definisce la sua, “una storia di m*rda”. Ruben: “Sta facendo la vittima”. Tornato nel villaggio, Ruben capisce che è arrivato il momento di reagire. Francesco pensa che Selvaggia stia con lui solo per convenienza.

  • 22:00

    Nicola teme che Sara uscirà con il single Andrea. E’ arrivato il momento del falò per le fidanzate. Sara vede il suo video: Nicola si interroga sulle possibilità di uscire dal programma con Antonella. Sara piange e chiede di vedere subito Nicola: “Deve andarsene via”.

  • 22:05

    Selvaggia vede il suo filmato: nel video, Francesco si lamenta perché Selvaggia vive in un mondo tutto suo e non lo aiuta nelle faccende di casa. Selvaggia: “Non lo riconosco”.

  • 22:10

    Selvaggia vede il suo secondo filmato: nel video, Francesco e Desirée sono molto complici. Francesco nel video: “Non voglio più stare con una cubista”. Selvaggia: “Ho smesso di fare la cubista 6 anni fa”.

  • 22:15

    Francesca vede il suo filmato riguardante lo scherzo organizzato da Ruben con una finta tentatrice. Francesca commenta ironica. Nel filmato, Ruben si definisce libero. Francesca crede che il video sia vero e risponde alle critiche di Ruben.

  • 22:20

    Francesca: “Ho inondato la vita di Ruben di positività. Lui ha peggiorato la mia vita casomai. Vederlo con un’altra non mi ha fatto effetto”. Francesca vede il suo secondo video: è il continuo dello scherzo dove Ruben entra nella casa delle single con la finta tentatrice.

  • 22:25

    Francesca ha abboccato allo scherzo di Ruben: “Quello che ho fatto non giustifica i suoi comportamenti. Sono arrivata alle mie conclusioni”. Nel villaggio, Francesca lo definisce “uno sfigato”. Selvaggia, invece, si lascia andare all’ennesimo pianto.

  • 22:30

    Sara è delusa: “Nicola non sa nemmeno che significa amare. I miei genitori me l’hanno sempre detto”. Sara prepara la valigia. Passiamo alle altre due coppie.

  • 22:35

    Valeria esce in esterna con il single Paolo. Alessio, invece, si lascia andare con la single Carmen. I due sfiorano il bacio. Tornati dall’esterna, Alessio allontana Carmen nel tentativo di rimediare. Alessio, parlando con gli altri fidanzati, ammette di pensare a Valeria.

  • 22:40

    Alessio: “Dopo l’esterna, mi mancava da morire la mia ragazza”. Carmen reagisce male. Alessio vuole chiarire definitivamente con Carmen e le ribadisce la voglia di vedere Valeria. Carmen: “Se lo dicevi prima, era meglio. Ti auguro il meglio”. Alessio le chiede scusa.

  • 22:45

    Veronica è preoccupata perché non vuole vedere altri atteggiamenti ambigui di Antonio. Quest’ultimo, parlando con Jessica, è spaventato dal fatto di stare bene. Ritorniamo al falò delle fidanzate. Valeria vede il suo filmato: nel video, Alessio ribadisce il desiderio di non fare una famiglia con lei.

  • 22:50

    Nel video, Alessio aggiunge che Valeria è una donna molto esigente. Valeria vede anche la complicità tra Alessio e Carmen. Valeria è scioccata da quello che ha sentito.

  • 22:55

    Nel secondo video, Valeria vede i momenti di intimità tra Alessio e Carmen e il “pentimento” di Alessio. Valeria: “Sto ragazzo ha qualche problema”.

  • 23:00

    Veronica vede il suo filmato: nel video, Antonio afferma di stare bene senza la sua fidanzata e aggiunge dettagli intimi riguardanti la sua storia. Veronica non gradisce. Veronica: “Si è rivelato per quello che è”. Veronica vede il suo secondo video.

  • 23:05

    Nel filmato, Antonio dichiara di aver avuto poche attenzioni da parte di Veronica. Quest’ultima commenta: “Non mi sta portando rispetto”. Nel villaggio, Veronica piange disperata e si sfoga con il single Camillo.

  • 23:10

    Valeria, invece, pensa che Alessio ha superato i limiti: “E’ incoerente, bugiardo e finto”. Si torna al falò dei fidanzati. Alessio vede il suo filmato riguardante l’esterna di Valeria e Paolo.

  • 23:15

    Alessio commenta: “Vedo una donna che ha bisogno di attenzioni. L’ho trascurata. Mi sono reso conto di quello che voglio. Posso ancora recuperare”. Alessio è commosso.

  • 23:20

    Antonio vede il suo filmato. Nel video, Veronica si lamenta perché la passione con Antonio è scemata col passare del tempo anche a causa del suo lavoro. Antonio: “Voglio essere accettato come padre. Ho due figli e devo lavorare”.

  • 23:25

    Alessio chiede il confronto con Valeria. Alessio ribadisce di aver capito di amare solo lei. Alessio: “Lei mi lascia”. Nel pinnettu, Alessio vede un video: Valeria rifiuta il confronto. Alessio è perplesso. Valeria ne parla nel villaggio: “Vuole passare dalla parte della ragione”.

  • 23:30

    Francesca non vuole che sia Ruben a porre la parola fine alla loro relazione. Francesca prepara la valigia e si sfoga: “Sfido chiunque a stare con un ragazzo così”. Francesca chiede il confronto immediato e Ruben lo accetta.

  • 23:35

    Ruben viene rimproverato per non aver chiesto prima lui il confronto. Francesca, nel villaggio, ribadisce le proprie ragioni. Francesca e Ruben salutano e si preparano per il falò di confronto.

  • 23:45

    Francesca e Ruben si trovano faccia a faccia. Ruben: “Sono molto più sicuro di me stesso”. Francesca: “Temptation Island è stata la prova del 9. Mi sono detta basta. Io non ti amo più e ti ho portato rispetto”.

  • 23:50

    Ruben svela che ciò che ha visto Francesca era solo uno scherzo. Ruben: “Non mi conosci. L’ho fatto per farti ingelosire ma gelosia, da parte tua, zero. Nemmeno io tengo a te. Tra i due, quella sbagliata sei tu. Hai solo sparato a zero su di me”.

  • 23:55

    Ruben: “Non sono più innamorato. Sono deluso da te. Mi manchi di rispetto”. Francesca e Ruben rivedono alcuni video dove lei parla malissimo di lui. Ruben: “A te non andrà mai bene nessuno. Sei insicura e infelice. Che ridicola che sei. Fine della storia. Ne trovo subito una meglio di te”.

  • 00:00

    Francesca prova a giustificarsi senza successo. Ruben: “Io esco da qui orgoglioso di me. Da qui, tu esci sconfitta. Io ti vedevo come la donna della mia vita”. Ruben chiude il falò. Francesca e Ruben lasciano il programma da separati.

  • 00:05

    Il giorno dopo, Francesca chiede di poter parlare con Ruben per recuperare il loro rapporto. Ruben accetta. Francesca: “Mi sono fatta schifo da sola. Scusami. Non riesco a staccarmi da te”. Ruben: “Accetto le scuse ma non cambio idea”. Francesca: “Stai cogliendo la palla al balzo”.

  • 00:10

    Ruben: “Ti ringrazio perché ho capito che non sei la persona per me. L’amore è rispettare una persona. L’amore è amare una persona sempre. Tu mi sminuisci”. Francesca: “Ho sempre riconosciuto le tue qualità”. Ruben: “Fatti un esame di coscienza”.

  • 00:15

    Ruben resta fermo sulla sua decisione. Francesca e Ruben si abbracciano. Francesca, in lacrime, chiede a Ruben di tornare a casa insieme.

  • 00:20

    Dopo essersi separati, Francesca raggiunge di nuovo Ruben. Quest’ultimo non cambia idea. Vediamo anticipazioni della quinta puntata: ci sono probabili tradimenti di Alessio e Antonio. Fine trasmissione.

21:15 E’ iniziata la DIRETTA di Temptation Island!

Temptation Island è un docu-reality, prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, in onda su Canale 5 ogni lunedì in prima serata.

Questa sera, andrà in onda la quarta puntata della quarta edizione.

Temptation Island | Puntata 17 luglio 2017 | Anticipazioni

Anche in questa edizione di Temptation Island, sei coppie, non sposate e senza figli in comune, decideranno liberamente di mettersi in gioco, verificando la solidità dei loro sentimenti. La loro storia d’amore sarà messa alla prova dalla convivenza, all’interno di un villaggio sul mare, con 26 single tentatori, con i quali trascorreranno le giornate.

Una volta sbarcate sull’isola, le coppie vivranno divise (e completamente isolate dal mondo) per 21 giorni: i fidanzati trascorreranno il tempo con tredici giovani donne single mentre le fidanzate faranno lo stesso con tredici uomini single.

Solo al termine di ogni puntata, nel momento del Falò, i fidanzati potranno vedere alcuni momenti della vacanza dei loro partner insieme ai single tentatori.

Le cinque coppie di quest’edizione rimaste sull’isola sono le seguenti:

– Sara Affi Fella e Nicola Panico;
– Ruben Invernizzi e Francesca Baroni;
– Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo;
– Valeria Bigella e Alessio Bruno;
– Veronica Bagnoli e Antonio Lenti.

Temptation Island | Dove seguirlo

La quarta puntata di Temptation Island andrà in onda su Canale 5 e su Canale 5 HD a partire dalle ore 21:15.

La puntata intera sarĂ  visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, dove sarĂ  possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Temptation Island | Second Screen

Temptation Island è sul web con una sezione apposita presente sul sito Witty Tv.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Il programma ha anche un account ufficiale su Twitter: @TemptationITA. L’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #temptationisland.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 21:15.

Temptation Island