Stasera in tv, 29 luglio 2017: Laura & Paola, Ciao Darwin 7, Jurassic Park

Il sabato sera passa anche con Totò.

Logo Rai1Su Rai 1 in replica Laura & Paola. Alle 23.55 Dottor Klein. Alle 14.00 in diretta qualifiche del GP F1 d’Ungheria. Ma veniamo al prime time.

Attraverso una narrazione umana e professionale, dall’infanzia, alla maturità, Laura e Paola raccontano le loro vite. Ospiti: Eros  Ramazzotti, Biagio Antonacci, Beppe Fiorello, Stefano Accorsi, Elio e le storie tese e Arisa.

Logo Rai2 Su Rai 2 il film tv La lacrima del diavolo (Can, 2010) di Norma Bailey con Natasha Henstridge. Alle 22.40 Elementary, quindi Tg2 Dossier e Tg Storie. Ma veniamo al prime time.

Un uomo all’interno di una stazione ferroviaria fissa pazientemente l’orologio, fino a quando esso segna le 12:00 in punto. Ed ecco che allora tira fuori dalla busta una mitraglietta e uccide diverse persone, e lascia anche cadere sei bossoli dipinti di nero per terra.

Logo Rai3 Su Rai 3 il film Chi si ferma è perduto (Ita, 1951) di Sergio Corbucci con Totò, Peppino De Filippo. Alle 23.00 TG3 nel Mondo Estate e alle 23.25 Ilaria Alpi – L’ultimo viaggioMa veniamo al prime time.

Antonio e Peppino, colleghi da molto tempo, diventano nemici dopo la morte del loro capo. I due si contendono il tanto ambito ruolo.

Logo Canale5 Su Canale 5 in replica Ciao Darwin 7 – La resurrezione.

Tra ironia, sfide, ospiti e divertimento, Paolo Bonolis e Luca Laurenti seguono lo scontro dell’evoluzione della specie umana tra due gruppi di persone agli antipodi.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Jurassic Park (USA, 1993) di Steven Spielberg con Laura Dern, Sam Neill, Jeff Goldblum, Richard Attenborough. Alle 23.30 il film Highlander – L’ultimo immortale  (USA, 1986) di Russell Mulcahy con Christopher Lambert, Roxanne Hart, Sean Connery. Ma veniamo al prime time.

Un multimiliardario sta per aprire il più grande zoo del mondo. L’attrazione speciale del parco sono i dinosauri, ricreati attraverso la tecnica della clonazione.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Un dollaro d’onore (USA, 1959) di Howard W. Hawks con John Wayne, Dean Martin. Alle 00.35 il film Resa dei conti a Little Tokio (USA, 1991) di Mark L. Lester con Brandon Lee, Dolph Lundgren, Tia Carrere. Ma veniamo al prime time.

Una cittadina è sconvolta dalle scorrerie di una banda di uomini senza scrupoli. Uno di questi, dopo aver commesso un omicidio è arrestato dallo sceriffo. Di fronte alla ferma intenzione della banda di farlo evadere, lo sceriffo non può che affidarsi alla collaborazione di un ubriacone, di un vecchio malandato e di un ragazzo che vuole vendicare il proprio principale ucciso dalla banda

La7 logo Su La7 due puntate de L’Ispettore Barnaby.

Rossa di sangue e d’artiglio (S19E04)  Il mite ma risoluto ispettore Barnaby indaga, insieme al Tenente Troy, sui delitti che avvengono nelle case apparentemente innocenti dei villaggi della Middle England.
Raccolto di anime (S18E06) Durante la fiera del raccolto annuale il proprietario di un centro ippico viene calpestato dal suo cavallo. Barnaby indaga sull’accaduto.

tv8_logo.jpg Su Tv8  il film Point Break – Punto di rottura (USA, 1991) di  Kathryn Bigelow con Patrick Swayze, Keanu Reeves Val Kilmer.

Quattro rapinatori compiono le loro gesta con il volto coperto da maschere raffiguranti i volti degli ultimi quattro presidenti degli Stati Uniti. Un agente dell’Fbi e un suo giovane collega scoprono che i quattro sono esperti surfisti. Il più giovane si introduce nel gruppo dei presunti banditi.

Cielo logo Su Cielo il film Improvvisamente un uomo nella notte (GB, 1975) di  Michael Winner con Marlon Brando, Stephanie Beacham, Thora Hird.

Versione cinematografica del racconto Giro di vite di Henry James. Un undicenne e sua sorella, orfani cresciuti da un’anziana governante e istruiti da una giovane insegnante, sono morbosamente attratti dalla irrequieta e sinistra personalità del giardiniere, e lo imitano in ogni cosa. Anche l’insegnante si sente attratta dall’uomo e ne diventa l’amante. La governante, intuendo la trasformazione dei suoi protetti, tenta di allontanare la diabolica coppia.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Fuori controllo (USA, 2010) di Allan Holzman con Martin Hewitt, Betsy Russell, Cindy Dietrich.

Thomas Craven è un detective della omicidi del Boston Police Department. Un giorno la figlia Emma ventiquattrenne va a trovarlo e viene uccisa davanti a casa mentre si trova al suo fianco. Il primo sospetto cade su possibili nemici di Thomas. Ma il poliziotto non accetta supinamente questa semplice ipotesi e prende ad indagare per proprio conto. Scoprirà che la figlia, che stava svolgendo un periodo di apprendistato presso la Northmoor aveva scoperto le attività illegali della stessa.

RAI 5 Su Rai 5 teatro con La ragione degli altri. Alle 23.25 Jazz Icons II. Ma vediamo il prime time.

Livia scopre che suo marito Leonardo ha avuto una figlia dalla relazione extraconiugale con Elena. Regia di Andrea Camilleri.

Iris LogoSu Iris il film Casotto (Ita, 1977) di Sergio Citti con Jodie Foster, Catherine Deneuve, Mariangela Melato, Michele Placido. Alle 23.14 il film Dove vai in vacanza? (Ita, 1978) di Mauro Bolognini, Alberto Sordi con Stefania Sandrelli, Alberto Sordi, Paolo Villaggio, Anna Maria Rizzoli. Ma veniamo al prime time.

Tratto da un racconto di Vincenzo Cerami. Una ventina di persone si spogliano nella stessa cabina , la n. 19 , di una spiaggia libera di Ostia in una calda domenica d’agosto.

La5 Logo Su La 5 quinta puntata de Il tempo del coraggio e dell’amore. A seguire due puntate de L’Intervista. Ma veniamo al prime time.

Siria viene sconvolta dalla notizia della morte di Ramiro. La sua attività, in compenso, sembra andare molto bene e la donna vorrebbe finalmente saldare il suo debito con l’hotel di Tangeri.

Italia 2 Su Italia 2 il film Assassins (USA, 1995) di Richard Donner con Sylvester Stallone, Antonio Banderas, Julianne Moore.

Rath, killer negli anni della Guerra Fredda, è prigioniero di un mondo scomparso, dal quale vuole fuggire. Bain vorrebbe prenderne il posto. Le vite dei due uomini sono destinate a intrecciarsi con quella di Electra, bella e intrigante pirata dell’ informatica.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Anni 50.

Capri, Anni ’50. Il maresciallo dei Carabinieri Arturo Colombo viene trasferito a Capri. Appena giunto sull’isola, il maresciallo viene accolto da Gavino Puddu, un simpatico sardo. A Capri arrivano anche Mario Proietti, “fruttarolo de Roma” con la figlia Marisa: hanno vinto un mese al Grand Hotel Quisisana grazie ad un concorso televisivo.

nove-logo.jpg Su Nove appuntamento con L’isola degli squali giganti. Alle 22.10 Nuova Zelanda: il terrore degli abissi. Ma veniamo al prime time.

I noti esperti di squali Jeff Kurr, Andy Casagrande e Dickie Chivell arrivano sull’isola vulcanica di Guadalupe, nel Pacifico, alla ricerca di alcuni dei più grandi squali bianchi del pianeta.

Real Time Su Real Time due puntate de Il tuo peggior incubo. A seguire due puntate di Sopravvissuta all’inferno.

Reggie e Carol Sumner vivono in Florida. I due 61enni pensionati si sono trasferiti di recente per condurre uno stile di vita più rilassato. Ma la coppia scompare misteriosamente.

 

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →