Home Serie Tv Cherry Season – La stagione del cuore, puntate dal 17 al 21 luglio 2017

Cherry Season – La stagione del cuore, puntate dal 17 al 21 luglio 2017

Un’altra settimana in compagnia di Cherry Season: ecco cosa vedremo su Canale 5 da lunedì a venerdì

pubblicato 17 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:50

Cherry Season – La stagione del cuore | Anticipazioni

Burcu ed Emre scoprono tutta la verità sul finto fidanzamento tra Ayaz e Isik e la riappacificazione con Oyku. Bulent viene a scoprire dai medici che Mete ha un tumore al cervello. La sfilata di Oyku parte con mille problemi: alcuni vestiti sono stati rubati dagli stessi uomini che avevano rapito la ragazza al luna park, poi lei concede un’intervista su uno yacht che però va in avaria, quindi la manifestazione comincia senza di lei. Grazie ad Ayaz riesce ad arrivare in tempo per i saluti finali.

Mete ha un malore e cade a terra. Gli dicono che deve sottoporsi a un delicato intervento chirurgico, e probabilmente la massa ha influito sul suo comportamento. Seyma nel frattempo si prepara per andarlo a trovare.

Fatma, amica di Emre, deve sposarsi, e Ayaz, Oyku e gli altri vanno a trovarla. Ma i genitori di Fatma sembrano volerli mandare via, come se avessero qualcosa da nascondere. Alla fine Fatma ottiene l’autorizzazione del padre a sposare Arif, ma poi Sibel partorisce a casa sua. E la nascita del bambino porta con sè grandi sorprese…