Home Hit the Road Man, la seconda edizione dal 13 luglio con Pascal Vicedomini

Hit the Road Man, la seconda edizione dal 13 luglio con Pascal Vicedomini

Approda come inviata del magazine di spettacolo l’ex Pupa e Coloradina Pasqualina Sanna

pubblicato 13 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:53

Hit the Road Man torna con la seconda edizione su Canale5… dopo tre anni. Debuttava nell’estate del 2014 il programma di Pascal Vicedomini, già storico giornalista Rai, nella seconda serata di Canale5.

Torna giovedì 13 luglio, attorno a mezzanotte, il magazine tv che accende i riflettori sui grandi protagonisti del cinema, della musica e dello showbiz. La nuova edizione del programma debutta con interviste a star del calibro di Fiorello, Antonio Banderas, Giorgia e dello stilista francese Jean Paul Gaultier.

Nelle vesti di inviata ritroveremo l’ex Pupa e Coloradina, oggi showgirl della tv del Corriere dello Sport, Pasqualina Sanna. Nella prima puntata incontrerà il re dei press-agent Enrico Lucherini e lo chef “stellato” Pasquale Palamaro.

Il padrone di casa, in occasione del ritorno in onda, dichiara:

“Vi faremo divertire con tanti amici ma anche riflettere sulle questioni che stanno turbando un’estate decisamente indimenticabile per tanti versi. Hit The Road Man sarà come, e più di sempre, un settimanale veloce, brillante e sorprendente. Un’occasione per incontrare, in maniera informale, le eccellenze italiane nel mondo e i beniamini del pubblico globale. Non mancheranno i big di Hollywood e di Broadway insieme ai grandi del nostro spettacolo. Tutti disponibili ad aprirci le porte delle loro case per incontri all’insegna del buon umore e anche dei contenuti”.

Canale 5