Home Notizie Serie Tv, novità: Ioan Gruffudd protagonista di Harrow; Netflix ordina The Umbrella Academy

Serie Tv, novità: Ioan Gruffudd protagonista di Harrow; Netflix ordina The Umbrella Academy

Netflix ordina The Umbrella Academy tratta dall’omonima graphic novel. Ioan Gruffudd protagonista di Harrow di ABC International Studios

pubblicato 12 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:55

Harrow: Ioan Gruffudd dopo lo sfortunato Forever di ABC sarà il protagonista di un crime drama in cui vestirà i panni di un brillante patologo. Gruffud sarà così il protagonista di Harrow serie tv australiano prima produzione internazionale degli ABC Studios International, co-prodotta con Hoodlum Entertainment e la ABC australiana (Australian Broadcasting Company). Scritta da Stephen M. Irwin (Secrets & Lies) e co-creata con Leigh McGrath, Harrow racconta le vicende del patologo Daniel Harrow (Gruffud), un medico dai metodi poco ortodossi ma brillante, che è anche un assassino? Privo di rispetto verso l’autorità, guidato dal desiderio di dare una voce ai cadaveri che deve esaminare, è sempre pronto a tutto per scoprire i colpevoli e dare un senso al proprio lavoro. Quando un terribile segreto del suo passato rischia di emergere, Harrow dovrà usare tutta la sua abilità non per risolvere un omicidio ma per tenerlo nascosto pur di salvare la propria vita e la propria carriera.

The Umbrella Academy: Netflix ha ordiato 10 episodi di una serie tv tratta dall’omonima graphic novel di Gerard Way illustrata da Gabriel Bà, che sarà prodotta da Universal Cable Productions e Dark Horse Entertainment. Steve Blackman sarà lo showrunner con la serie attesa nel 2018. The Umbrella Academy segue le vicende di una disfunzionale famiglia di supereroi composta da Monocle, Spaceboy, Kraken, Rumor, Seance, Number Five, the Horror e the White Violin, che cercano di scoprire come è morto il padre, mentre cercano di convivere nonostante le proprie differenze. Pubblicato da Dark Horse, il fumetto ha suscitato molto entusiasmo tra i fan del genere per la capacità di rinnovare il mondo dei supereroi.

The Virtues: Shane Meadows (This is England) è lo sceneggiatore e regista di un nuovo drama di Channel 4 che sarà contemporaneamente il racconto di una storia d’amore e l’analisi del conflitto che intercorre tra virtù e peccato. In The Virtues (titolo ancora provvisorio) Stephene Graham (sempre da This is England) sarà il protagonista Joseph un uomo tormentato, dalla dubbia moralità, che ha perso tutto e si ritroverà a sfidare i demoni del suo passato trascorso in una casa famiglia costretto a tornare in Irlanda. Nel suo percorso incontrerà Dinah (Niamh Algar) una donna orgogliosa ma timorosa che nasconde un segreto. Helen Behan sarà invece Anna, la sorella di Joseph che non vede da quando erano piccoli e vennero separati, mentre Frank Laverty sarà suo marito. La serie andrà in onda nel 2019.