Home Mediaset Infinity Nuove offerte 2009 per Mediaset Premium

Nuove offerte 2009 per Mediaset Premium

Update: Nuovi ribassi per il 2010, offerta a 19.99 euro al mese fino al 2011.Update: Dopo il lancio dei due nuovi canali Premium Cinema Energy e Premium Cinema Emotions Mediaset Premium ha lanciato nuove offerte con prezzi più bassi fino a fine anno. Clicca qui per i dettagli.Nuove offerte Mediaset Premium, tradizionalmente lanciate all’inizio del

1 Luglio 2009 16:07



Update: Nuovi ribassi per il 2010, offerta a 19.99 euro al mese fino al 2011.

Update: Dopo il lancio dei due nuovi canali Premium Cinema Energy e Premium Cinema Emotions Mediaset Premium ha lanciato nuove offerte con prezzi più bassi fino a fine anno. Clicca qui per i dettagli.

Nuove offerte Mediaset Premium, tradizionalmente lanciate all’inizio del mese di luglio, per i tre pacchetti abbonamento principali: Premium Gallery, Premium Calcio, Tutto Premium e le due opzioni Fantasy e Moto GP. Mediaset spinge di più sulla formula Easy Pay, proseguendo il progressivo abbandono delle offerte ricaricabili. Insomma, anche la Pay Tv del Digitale Terrestre è sempre più vicina a Sky.

Quando diciamo che “spinge” su Easy Pay, con addebito mensile, intendiamo che contrariamente al passato non vi è più alcuna convenienza nel pagare l’intera somma annuale con la formula ricaricabile. Al contrario i prezzi della modalità ricaricabile risultano superiori alla somma dei singoli importi in promozione fino al 22 agosto per la modalità Easy Pay.

Una scelta curiosa, probabilmente dettata dalla scelta di avvicinare Mediaset Premium a quanto già fatto da Sky nel corso degli anni, eliminando progressivamente la spiccata vocazione “pay per view” iniziale dell’offerta DTT. Da segnalare che le offerte di quest’anno includono due novità, la possibilità di vedere alcune selezionatissime partite di Serie A in HD e la presenza in esclusiva dell’Europa League, l’ex Coppa Uefa. Dopo il continua il quadro completo delle offerte.

Mediaset Premium – Loghi
Mediaset Premium - Loghi
Mediaset Premium - Loghi
Mediaset Premium - Loghi
Mediaset Premium - Loghi

Offerte Mediaset Premium:

1) Premium Gallery (Mya, Steel, Joi, Disney Channel, Premium Cinema e Studio Universal) a 12 euro al mese con la formula Easy Pay, nella sua versione ricaricabile con pagamento in un unica soluzione arriva a 149 euro, 5 euro in più in totale.

2) Premium Calcio (Premium Calcio 24, tutto il meglio di Serie A, Champions League e da quest’anno l’esclusiva Europa League, la ex Coppa Uefa) a 18 euro al mese con Easy Pay, nessuna offerta ricaricabile.

3) Premium Gallery + Calcio (la combinazione delle due offerte precedenti) a 24 euro al mese, 19.90 euro al mese per 12 mesi in promozione per chi si abbona con formula Easy Pay fino al 22 agosto. Anche in questo caso i 269 euro richiesti per la formula ricaricabile superano la somma degli importi mensili.

4) Tutto Premium (Premium Gallery + Calcio + l’opzione Fantasy con i canali Playhouse Disney, Cartoon Network e Hiro) a 28 euro al mese, 23.90 euro al mese per 12 mesi in promozione per chi si abbona con la formula Easy Pay fino al 22 agosto. 299 euro la cifra richiesta per l’offerta ricaricabile.

Mediaset Infinity