Retroscena Blogo: Tale e quale show 2017, anche Stefano Masciarelli e Lisa Fusco provinati

In lizza per entrare nel cast del programma di Carlo Conti anche la conduttrice Luana Colussi e la modella e attrice Carlotta Maggiorana

Continuano i provini per la nuova edizione di Tale e quale show, al via a settembre 2017 su Rai1. Blogo oggi è in grado di svelare l’identità di quattro aspiranti concorrente del programma di Carlo Conti. Si tratterebbe della conduttrice e showgirl Luana Colussi, popolare soprattutto tra gli anni 80 e 90, dell’attore Stefano Masciarelli, della modella e attrice Carlotta Maggiorana (L’onore e il rispetto) e della showgirl Lisa Fusco, famosa, si fa per dire, per la spaccata e per alcune partecipazioni televisive (L’Isola dei famosi).

Questi nomi si aggiungono a quelli che vi abbiamo rivelato nei giorni scorsi, ossia Platinette, Filippo Bisciglia, Andrea Montovoli, Debora Caprioglio ed Edy Angelillo. E altri arriveranno nelle prossime ore quando si terranno ulteriori provini. Il cast dovrebbe essere ufficializzato prima della fine del mese di agosto.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Tale e quale show

Tale e quale show, adattamento del format spagnolo Tu cara me suena, è un programma di intrattenimento proposto da Rai1 in prima serata dall'aprile 2012 con la conduzione di Carlo Conti.

Tutto su Tale e quale show →