Home Mediaset Infinity Sandro Piccinini confermato da Mediaset (per un anno), Pistocchi via?

Sandro Piccinini confermato da Mediaset (per un anno), Pistocchi via?

Non dite a Pardo che il collega curerà le telecronache delle 16 gare di Champions 2017/2018 che andranno in onda in chiaro su Canale 5

pubblicato 12 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:56

UPDATE 12 luglio

Sandro Piccinini ufficializza quanto emerso già nelle scorse ore.

UPDATE 22.00

Con un altro tweet, Pistocchi ha provato a fare chiarezza sul suo futuro. Obiettivo raggiunto, ma solo a metà. La sensazione è che Pistocchi contrattualmente rimarrà legato a Mediaset ricoprendo però un ruolo forse più marginale.

Sandro Piccinini resta a Mediaset, almeno per il prossimo anno. Sarà lui a curare le telecronache delle 16 gare di Champions League 2017/2018 che andranno in onda in chiaro su Canale 5 (per la gioia, immaginiamo, di Pierluigi Pardo, che così rischia di essere recintato su Premium). Ad annunciarlo, in attesa di comunicazione ufficiale, è Maurizio Pistocchi su Twitter

Il paradosso è che nelle ultime ore circola la voce secondo la quale a non essere confermato nella squadra degli opinionisti del Biscione (e di Premium) potrebbe essere proprio Pistocchi. Il quale, in effetti, sui social non scioglie il dubbio bollando prima come “stupidaggini” le indiscrezioni sul suo possibile licenziamento ma lasciando poi intendere che non ci sono certezze sul suo futuro:

Tornando a Piccinini, c’è da precisare che nei giorni scorsi Dagospia aveva lanciato l’indiscrezione del suo possibile addio da Premium spiegando che comunque il prossimo anno avrebbe curato le telecronache in chiaro della Champions League. Così sembra essere e, dunque, non è da escludere che a partire dalla stagione 2018-2019 possano concretizzarsi quanto rivelato dal sito di D’Agostino.

Mediaset Infinity