Home Notizie Serie Tv, novità: Bill Skarsgard in Castle Rock di JJ Abrams e Stephen King; Jennifer Jason Leigh in Patrick Melrose

Serie Tv, novità: Bill Skarsgard in Castle Rock di JJ Abrams e Stephen King; Jennifer Jason Leigh in Patrick Melrose

Bill Skarsgard in Castle Rock serie tv sul mondo di Stephen King prodotta da JJ Abrams. Jennifer Jason Leigh in Patrick Melrose con Benedict Cumberbatch. Richard Dreyfuss in Hit the Road

pubblicato 10 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:58

Castle Rock: Bill Skarsgard (Hemlock Grove, It) entra nel cast dell’horror psicologico di Hulu prodotto da JJ Abrams e Stephen King e ambientato nell’universo dei romanzi dello scrittore come si evince dal riferimento alla finta cittadina del Maine spesso inserita da King nei suoi libri. Secondo l’idea di King e Abrams, Castle Rock, prodotta dal binomio Bad Robot e Warner Bros Television, unirà elementi della mitologia creata dai libri di King con una rappresentazione dei personaggi dando vita ad un’epica saga horror. Skarsgard sarà un ragazzo con un insolito problema legale. Accanto a lui nel cast ci sono Andre Holland, Sissy Spacek, Melanie Lynskey e Jane Levy. 

Hit the Road: Richard Dreyfuss guest star della comedy di AT&T di e con Jason Alexander. Creata insieme a Peter Tilden e Dean Craig, Hit the Road racconta le vicende di una caotica famiglia che vive facendo musica, sognando di ottenere il successo che attraversa il paese su uno sgangherato bus per tour. Alexander sarà il patriarca Ken Swallow mentre Dreysuss sarà suo padre, un padre incapace, scostante e disfunzionale che lo tratta male.

Patrick Melrose: Jennifer Jason Leigh e Hugo Weaving affiancano Benedict Cumberbatch nella miniserie in 5 parti di Showtime e Sky Atlantic tratta sulla serie di romanzi semi-autobiografici scritti da Edward St Aubyn, adattati da David Nicholls e diretti da Edward Berger. Attraverso la vita di Patrick Melrose, dall’infanzia problematica all’abuso di sostanze, il racconto mostrerà la vita dei ricchi. Leigh e Weaving saranno i genitori di Patrick Melrose mentre Anna Madeley sarà la moglie di Melrose. Ciascuno dei 5 episodi sarà incentrato su uno dei romanzi della saga a partire dagli abusi subiti dal padre con la tacita accettazione della madre, alla nascita del playboy e tossico che cerca di superare i ricordi del passato, passando dal sud della Francia negli anni ’60, alla New York anni ’80 fino alla Gran Bretagna dei primi 2000.

The Oath: JJ Soria raggiunge Ryan Kwanten e Sean Bean nel drama di Crackle prodotto da 40 Cent Curtis Jackson. Scritta dall’ex vice sceriffo della contea di Los Angeles Joe Halpin, The Oath racconterà in 10 episodi il mondo dei gruppi che nascono in seno alle forze dell’ordine, società segrete protetti da corruzione e legami stabili tra i membri. Soria sarà l’agente Pete Ramos, amico e partner di Steve Hammond (Kwanten) e vice capo dei Ravens. Ramos è un agente  che conosce bene il mondo della strada, molto energico e nervoso, costantemente spinto dal desiderio di dimostrare che vale alla moglie proveniente da un classe sociale più elevata.

You’re the Worst: Raymond J. Barry sarà guest star della premiere della quarta stagione della serie tv di FXX (inedita in Italia). Barry sarà Burt un uomo che ama stare da solo che incontrerà Jimmy nella premiere speciale da un’ora di You’re the Worst 4. Burt è un uomo decisamente indipendente che si è costruito la sua isola felice e solitaria in un campo per camper fuori Los Angeles. La passione per il wisky e per i vecchi show televisivi, unirà i due solitari Burt e Jimmy (Chris Geere). You’re the Worst 4 debutterà il 6 settembre su FXX.