Home Temptation Island Temptation Island | Puntata 10 luglio 2017

Temptation Island | Puntata 10 luglio 2017

La terza puntata.

pubblicato 10 Luglio 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:32

  • 21:25

    Inizio trasmissione. La terza puntata inizia con un riassunto della puntata precedente e un punto della situazione. Le coppie rimaste sono 5.

  • 21:30

    Selvaggia è delusa dal comportamento di Francesco e si sfoga con un tentatore. Desirée prova a convincere Francesco del fatto che la storia con Selvaggia si è esaurita. Francesco e Desirée trascorrono una giornata al mare.

  • 21:35

    Sara non vede rispetto da parte di Nicola e ne parla col tentatore Andrea. Da oggi, Sara vuole godersi l’esperienza. Anche Nicola e Antonella trascorrono una giornata al mare.

  • 21:40

    Francesca ribadisce la propria disistima nei riguardi di Ruben. Quest’ultimo si rende conto di aver dedicato troppe attenzioni alla sua fidanzata. E’ arrivato il momento del falò delle fidanzate.

  • 21:45

    Sara vede le nuove immagini riguardanti Nicola e Antonella. Nicola non esclude di uscire dal programma con Antonella. Sara: “Ridicolo!”. Sara aggiunge: “Nicola sta facendo grandi errori”. Il secondo filmato per Sara è dedicato alla giornata al mare di Nicola e Antonella.

  • 21:50

    Sara commenta sarcastica le attenzioni che Nicola e Antonella si scambiano reciprocamente. Sara: “Nicola non merita di stare al mio fianco”. C’è un video per Selvaggia: Francesco parla con Desirée delle continui liti con Selvaggia. Quest’ultima inizia a piangere quando vede Desirèe toccare Francesco.

  • 21:55

    Nel filmato, Francesco si lamenta del fatto che Selvaggia gli spende tutti i soldi. Selvaggia smentisce tra le lacrime: “Ho dato l’anima per lui”. Il secondo filmato è dedicato alla giornata al mare che Francesco e Desirée hanno trascorso: anche in questo caso, Francesco si lamenta della sua storia.

  • 22:00

    Nel filmato, Francesco definisce “amore malato”, quello di Selvaggia. Quest’ultima continua a piangere: “Non so dove ho sbagliato”. Nessun filmato per Francesca. Tornate nel villaggio, Sara non nasconde la propria delusione mentre Selvaggia sente la mancanza di Francesco.

  • 22:05

    Selvaggia piange quando ripensa ai momenti in cui Francesco si è fatto toccare da Desirèe e decide di isolarsi. Francesca, parlando con Sara, ammette di essere troppo razionale. E’ arrivato il momento del falò dei fidanzati.

  • 22:10

    Nicola guarda il suo filmato: il tentatore Andrea vuole portare Sara in esterna.

  • 22:15

    Nicola rimprovera Sara perché balla e fuma troppo: “Non la riconosco, non è la ragazzina che ho cresciuto”. Francesco vede il suo filmato: Selvaggia si scatena e Francesco la guarda ammirato.

  • 22:20

    Nel filmato, Selvaggia afferma di non essere un problema per Francesco dal punto di vista economico. Francesco non sembra essere stupito da ciò che ha visto e sentito. C’è un filmato per Ruben: quest’ultimo ascolta le nuove critiche di Francesca nei suoi riguardi.

  • 22:25

    Nel filmato, Francesca ribadisce che Ruben non è ambizioso e che non è capace nemmeno a pagare una bolletta. Ruben smentisce seccato e non esclude di uscire da solo dal programma. Tornati nel villaggio, Nicola è molto nervoso.

  • 22:30

    Francesco, invece, afferma che, da ora in poi, “chiuderà i rubinetti” a Selvaggia. Il riferimento è ai soldi, ovviamente. Ruben si pone un obiettivo: provocare Francesca con un cambio di look e di carattere. Gli altri fidanzati lo aiutano. Interviene anche Bisciglia.

  • 22:35

    Dopo il cambio di look, i fidanzati aiutano Ruben ad imparare a rispondere a tono e a farsi rispettare. Ruben affronta anche un allenamento fisico, guidato da Francesco, ma accusa subito un giramento di testa. Bisciglia porta a Ruben una “finta” nuova tentatrice per attuare il suo piano.

  • 22:40

    L’arrivo della finta tentatrice per Ruben viene visto da Francesca che reagisce subito con sufficienza. Nel filmato-scherzo, Francesca viene criticata molto. Francesca inizia a infastidirsi.

  • 22:45

    Francesca reagisce allo scherzo con sarcasmo e, subito dopo, ribadisce le mancanze di Ruben. Francesca: “Non ho paura di questa ragazza, forse è lei quella che si merita. Io non amo Ruben per quello che è”.

  • 22:50

    Francesca ribadisce di volere un uomo ambizioso al proprio fianco: “Sono stata infelice per 2 anni”. Passiamo alle altre due coppie. Veronica afferma di non aver capito alcune dichiarazioni dette da Antonio. Quest’ultimo si sfoga con la tentatrice Jessica.

  • 22:55

    Valeria è delusa dal comportamento che Alessio sta tenendo con la tentatrice Carmen. Valeria: “Non lo perdonerò mai”. Alessio trascorre una nuova giornata con Carmen e la loro complicità aumenta.

  • 23:00

    Alessio e Carmen ballano molto stretti e “rischiano” di baciarsi. Alessio e Carmen sono contenti di essersi trovati. Si ritorna al falò delle fidanzate.

  • 23:05

    Valeria, prima di vedere il suo filmato, ammette di essere delusa da Alessio. Nel filmato, Alessio definisce Valeria poco matura ed è chiaramente interessato a Carmen. Valeria è ancora più delusa: “Se non era felice con me, poteva dirlo prima”.

  • 23:10

    Valeria vede il filmato del “quasi” bacio tra Alessio e Carmen ma decide di interromperlo. Veronica vede il suo video: nel filmato, Antonio dice che Veronica non l’ha mai amato.

  • 23:15

    Veronica replica: “Il problema della nostra coppia è stato non parlare”. Nel secondo filmato, Veronica vede Antonio divertirsi con la tentatrice Jessica.

  • 23:20

    Veronica reagisce stizzita al secondo filmato. Veronica: “Sono sconvolta. Non mi aspettavo tanta complicità”. Nel villaggio, Valeria si lascia andare ad un pianto disperato e inizia a fare la valigia.

  • 23:25

    Valeria: “Come ho fatto a stare 5 anni con questo! Per me è morto”. Veronica, invece, è dubbiosa: “Ho sbagliato tutto”. Poco dopo, inizia a piangere anche lei: “Sono stata con un cretino fino ad adesso”.

  • 23:30

    Ritorniamo al falò dei fidanzati. Alessio si aspetta almeno due video ma per lui, in realtà, non c’è nessun filmato. Per Antonio, invece, c’è un filmato. Nel video, Veronica si lamenta del passato di Antonio e l’accusa di essere un uomo troppo “leggero”.

  • 23:35

    Antonio replica e si emoziona parlando dei suoi figli. Antonio: “Se lei non mi ascolta, non mi conoscerà mai”. Nel villaggio, Alessio si interroga sulla mancanza di video e si innervosisce. Antonio, invece, ammette di aver avuto problemi nella sua vita ma aggiunge di averli risolti.

  • 23:40

    Valeria si sfoga ulteriormente e pensa ai 5 anni trascorsi con Alessio: “Non voglio fare la fidanzatina a vita. Quello che ho visto mi è bastato. Abbiamo fatto tanti sacrifici insieme”. Valeria ne parla anche con il tentatore Paolo. Alessio riceve un video.

  • 23:45

    Nel filmato, Valeria manifesta i propri dubbi sulla storia con Alessio. Quest’ultimo vede anche Valeria e Paolo molto vicini.

  • 23:50

    Con questo filmato, Alessio si è visto confermare i propri dubbi. Alessio: “Ho fatto bene a non fare passi più lunghi della gamba”.

  • 23:52

    Alessio: “Valeria mi ha pulito la coscienza”. La terza puntata di Temptation Island termina qui. Vediamo alcune anticipazioni della quarta puntata: Francesca vuole confrontarsi con Ruben. Fine trasmissione.

21:15 E’ iniziata la DIRETTA di Temptation Island!

Temptation Island è un docu-reality, prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, in onda su Canale 5 ogni lunedì in prima serata.

Questa sera, andrà in onda la terza puntata della quarta edizione.

Temptation Island | Puntata 10 luglio 2017 | Anticipazioni

Anche in questa edizione di Temptation Island, sei coppie, non sposate e senza figli in comune, decideranno liberamente di mettersi in gioco, verificando la solidità dei loro sentimenti. La loro storia d’amore sarà messa alla prova dalla convivenza, all’interno di un villaggio sul mare, con 26 single tentatori, con i quali trascorreranno le giornate.

Una volta sbarcate sull’isola, le coppie vivranno divise (e completamente isolate dal mondo) per 21 giorni: i fidanzati trascorreranno il tempo con tredici giovani donne single mentre le fidanzate faranno lo stesso con tredici uomini single.

Solo al termine di ogni puntata, nel momento del Falò, i fidanzati potranno vedere alcuni momenti della vacanza dei loro partner insieme ai single tentatori.

Le cinque coppie di quest’edizione rimaste sull’isola sono le seguenti:

– Sara Affi Fella e Nicola Panico;
– Ruben Invernizzi e Francesca Baroni;
– Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo;
– Valeria Bigella e Alessio Bruno;
– Veronica Bagnoli e Antonio Lenti.

Temptation Island | Dove seguirlo

La terza puntata di Temptation Island andrà in onda su Canale 5 e su Canale 5 HD a partire dalle ore 21:15.

La puntata intera sarĂ  visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, dove sarĂ  possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Temptation Island | Second Screen

Temptation Island è sul web con una sezione apposita presente sul sito Witty Tv.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Il programma ha anche un account ufficiale su Twitter: @TemptationITA. L’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #temptationisland.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 21:15.

Temptation Island