Tale e quale show 2017: I primi provini con Platinette e… (Anteprima Blogo)

Chi si è presentato ai provini di Tale e quale show 2017 ?

di

E’ dunque partita la macchina organizzativa della prossima edizione di Tale e quale show 2017 in arrivo nei venerdì sera del prossimo autunno televisivo targato Rai1. Agli studi della De Paolis a Roma sono transitati i primi pretendenti ad entrare nel cast dello show televisivo più di successo delle ultime stagioni dell’intrattenimento della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Fra i volti che sono passati da quelle parti abbiamo avuto modo di intercettarne qualcuno e che volentieri vi diamo in pasto qui su TvBlog. Partiamo da un pezzo da novanta della nostra televisione, già vista recentemente a Ballando con le stelle e storica sodale dei programmi targati Costanzo-De Filippi, ci riferiamo a Platinette, che qualora entrasse nel cast del programma di Carlo Conti, sarebbe davvero interessante vedere entrare ed uscire dal suo storico personaggio.

Fra i provinati anche la cantante veneta Rettore, che con il suo carattere particolarmente fumantino aggiungerebbe sicuramente del pepe alla gara dello show del venerdì sera di Rai1. Poi Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation island ed ex concorrente del Grande Fratello, che ha già intrapreso la strada canora dopo l’uscita dalla celebre casa di Cinecittà. Hanno fatto i provini per Tale e quale show anche il bell’attore Andrea Montovoli, e le attrici Debora Caprioglio ed Edy Angelillo.

Ultime notizie su Tale e quale show

Tutto su Tale e quale show →