Home Notizie Beautiful, puntate dal 10 al 14 luglio 2017: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 10 al 14 luglio 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo nella soap di Canale 5 da lunedì a venerdì

pubblicato 10 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:00

Beautiful, le puntate dal 10 al 14 luglio 2017

Katie mostra la nuova casa a Brooke e le rivela che Quinn è molto gelosa dell’amicizia tra lei ed Eric e a volte assume un atteggiamento minaccioso. Tutti si congratulano con Steffy, nuovo amministratore delegato, e Liam le dice che ora potrebbero non divorziare più.

Katie fa ascoltare a Brooke una registrazione in cui si sente Quinn che minaccia Liam. Però decide di non farne parola con Eric. Nel frattempo Quinn fa installare una doccia in giardino, un regalo per Eric, e mentre la sta provando, dai cespugli compare Ridge, che la vede nuda. Quinn è molto sfrontata e sembra attratta da lui.

Eric e Quinn addobbano la loro casa per Natale e sperano che saranno tutti riuniti da loro insieme per festeggiare. Però nessuno dà conferma, per primo Rick, che dice che passerà la serata a casa sua. Anche Ridge e Brooke non ci saranno, vogliono infatti festeggiare per conto loro, dopo che Ridge ha donato a Brooke l’anello appartenuto a Stephanie.

Ridge e Brooke dicono ad RJ che si sposeranno e lui è felicissimo. Liam e Steffy non vogliono passare il Natale da Eric a causa di Quinn, ed Eric è molto triste. Bill va a fare gli auguri a Brooke dicendole che non rinuncerà mai a lei.