Il Segreto, puntate dal 10 al 14 luglio 2017: anticipazioni

Il Segreto torna con un nuovo episodio che apre la settimana: cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5?

Il Segreto | Anticipazioni settimanali

La guardia civile arresta i fratelli di Matias, che comunque si sente responsabile. Cristobal fa capire a Eulalia che sarà lui a gestire i beni di donna Francisca. A Murcia è stato ritrovato il corpo di una donna le cui caratteristiche sembrano corrispondere a quelle di Mariana.

Raimundo continua a non capire l’accondiscendenza di Emilia nei confronti di Cristobal. Matias racconta a Beatriz che i due arrestati per la rapina al portavalori sono i suoi fratellastri. Onesimo comunica a Hernando che la Guardia civile ha trovato Elias e l’ha arrestato.

Eulalia propone a Francisca di allearsi con lei contro Cristobal. Francisca inizialmente rifiuta, ma poi capisce che è l’unico modo per riacquistare il suo status. Cristobal ed Emilia iniziano le pratiche per riaprire la Texil, fabbrica che apparteneva a Francisca.

C’è un colpo di Stato in Spagna, tutti sono spaventati e sottoposti a numerosi controlli. Alfonso è costretto a ritornare a Puente Viejo senza riuscire a vedere il cadavere della donna ritrovata. Hernando confessa a Matias i suoi dubbi su Elias, che secondo lui era comunque un assassino.

Matias confessa la verità, tutti sono ammirati dal suo coraggio, ma lui non riesce a darsi pace. Tutto sembra pronto per la riapertura della Textil, ma Hernando e Raimondo non sono felici all’idea che Emilia lavori con Cristobal. Di Mariana non si hanno ancora notizie.

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →