Cherry Season - La stagione del cuore, puntate dal 10 al 14 luglio 2017

Un'altra settimana in compagnia di Cherry Season: ecco cosa vedremo su Canale 5 da lunedì a venerdì

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

La soap opera turca va in onda ogni pomeriggio, su Canale 5, alle 14.45. Di seguito le anticipazioni delle puntate dal 10 al 14 luglio.

Cherry Season - La stagione del cuore | Anticipazioni

Oyku è gelosa di Isik e insieme a Burcu decide di seguirla. La trova in compagnia di Tayfun e corre a rivelare il tradimento ad Ayaz. Per farla svagare, Burcu porta Oyku al luna park, insieme a tutti gli altri. In quell'occasione, la ragazza rimane bloccata su una giostra insieme ad Ayaz, e gli chiede di darle tutte le spiegazioni che merita.

Successivamente la ragazza viene rapita da due uomini che la scambiano per la compagna di Mete. Ayaz la vuole trovare, e se ci riuscirà, per Oyku sarà una specie di "prova d'amore", anche se il ragazzo resta sempre evasivo sulle domande riguardo la fine della loro storia d'amore.

isik.png

Si scopre quindi che il rapimento è tutta una messinscena, e Oyku, insieme alle sue amiche, ne organizza un secondo a casa di Ayaz, per trovare le risposte che cerca. Ayaz alla fine cede e le spiega il motivo per cui l'ha dovuta lasciare, ribadendo che non ha mai smesso di amarla. Per farle tornare il buonumore, decide di allontanare Mete per una giornata intera.

Le organizza quindi una cena romantica in cui le restituisce l'anello recuperato dal fiume. I due tornano quindi più innamorati che mai, ma non vogliono rivelare a nessuno la loro situazione, soprattutto per non farla scoprire a Mete. Oyku inscena un finto suicidio per tenerlo lontano, ma Mete la smaschera, allora lei per fermarlo lo colpisce in testa con una vanga e scappa via per non essere catturata dalla polizia. Tutti sono in ospedale in attesa, e Oyku informa Burcu dell'accaduto.

  • shares
  • Mail