Home Notizie Stasera in tv, 9 luglio 2017: Un Passo dal Cielo 3, Una Vita, Una serata… Bella senza fine

Stasera in tv, 9 luglio 2017: Un Passo dal Cielo 3, Una Vita, Una serata… Bella senza fine

L’estate delle repliche prosegue senza sosta sulle reti Rai, mentre Mediaset continua a trasmettere fiction spagnole.

pubblicato 9 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:00

Logo Rai1  Su RaiUno in replica Un passo dal cielo 3. Alle 23.20 Speciale Tg1. Alle 14.00 Gara GP F1 d’Austria. Ma veniamo al prime time.

Il figlio delle stelle (S03E01) Natasha decide di mettersi sulle tracce del figlio che credeva morto. Pietro e Vincenzo, nel tentativo di ritrovare la ragazza, si imbattono nel cadavere di un uomo.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate di Criminal Minds: Beyond Borders in prima tv e una in replica. Alle 23.30 La Domenica Sportiva Estate. Ma veniamo al prime time.

Il respiro del diavolo (S02E03) L’apparente suicidio di un americano in Colombia presenta diversi punti oscuri. La squadra scopre che, poco prima di morire, l’uomo aveva svuotato il conto in banca.
La donna perfetta (S02E04) Quando una studentessa universitaria viene trovata sfigurata, la Squadra di Intervento Internazionale va in Corea del Sud per indagare sul caso.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Fuori controllo (USA, 2010) di Martin Campbell con Mel Gibson, Ray Winstone, Danny Huston. Alle 23.35 Report Cult. Alle 20.30 I Dieci Comandamenti. Dalle 00.45 Fuori Orario dedicato a Olmi. Ma veniamo al prime time.

Un agente della Squadra Omicidi di Boston indaga sull’assassinio di sua figlia e scopre una scioccante verità sulla ragazza.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv due puntate di Una vita. Dalle 23.10 prima puntata in prima tv de Il Principe – Un amore impossibile. Ma veniamo al prime time.

Dopo aver appreso della morte di Gines, Ramon ordina a Trini e Maria Luisa di lasciare il Paese per andare in America.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Ti presento i miei (USA, 2010) di Jay Roach con Robert De Niro, Ben Stiller, Teri Polo. Alle 23.40 due puntate in prima tv di Rush Hour. Ma veniamo al prime time.

Greg, infermiere e di origine ebrea, chiede alla sua ragazza, Pam, di sposarlo. Deve però passare il test di Jack, il padre di Pam. Il weekend avrà sviluppi inverosimili e demenziali grazie anche al gatto di Jack, l’himalayano Jinxie. Altre sorprese verranno da un altro matrimonio concomitante e dal fatto che il paparino afferma di essere un ex-agente della Cia.

Logo Rete4  Su Rete 4 appuntamento con Una serata… Bella senza fine. A seguire il film Un corpo da reato (USA, 2000) di Harald Zwart con John Goodman, Michael Douglas, Liv Tyler, Matt Dillon. Ma veniamo al prime time.

Dal Teatro Dal Verme di Milano, Alfonso Signorini e Rosita Celentano presentano una serata dedicata alle canzoni di Gino Paoli, Sergio Endrigo e Luigi Tenco.

La7 logo  Su La7 il film Exodus (USA, 1960) di Otto Preminger con Peter Lawford, Paul Newman. Alle 20.35 Special Guest. Ma veniamo al prime time.

Nel 1947 seicento profughi ebrei forzarono con una nave il blocco inglese che impediva loro di sbarcare sulla terra che sarebbe poi diventata lo Stato di Israele. Il film racconta la storia di questi seicento che, con la loro ostinata resistenza, costrinsero l’ONU a riconoscere la nuova nazione.

tv8_logo.jpg  Su TV8 Il meglio di Italia’s Got Talent 2017.

Una raccolta delle migliori esibizioni sul palco di Italia’s Got Talent.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo Borderline, il film The Boondock Saints (Can, 1999) di Troy Duffy con Willem Dafoe, Sean Patrick Flanery, Norman Reedus. Dalle 22.55 due puntate in prima tv di Gigolò. Ma veniamo al prime time.

Due fratelli irlandesi decidono che vogliono ripulire la città dal crimine, e si autonominano giustizieri. Un detective indaga.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film La scomparsa di Alice Creed (GB, 2009) di J Blakeson con Martin Compston, Eddie Marsan, Gemma Arterton. Dalle 22.50 due puntate de Le regole del delitto perfetto. Ma veniamo al prime time.

Due uomini – un ventenne e un quarantenne – organizzano un appartamento per il sequestro di Alice Creed, la figlia di un ricco uomo d’affari. Una volta rapita la legano mani e piedi al letto in attesa del riscatto milionario. La ragazza non sembra però così arrendevole.

RAI 5  Su Rai 5 alle 21.15 una puntata di Coast Australia. Alle 22.10 una puntata di Wild Iberia. Ma veniamo al prime time.

Kimberley – Cascate orizzontali, dinosauri, relitti, perle e arte rupestre. Comincia dall’Australia nord-occidentale l’avventura di Neil Oliver e della sua squadra alla scoperta delle coste australiane.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Summer Fear, il film Il solista (USA, 2009) di Joe Wright con Robert Downey Jr., Lisa Gay Hamilton, Jamie Foxx.

2005. Steve Lopez, giornalista del Los Angeles Times, ha due problemi: una rovinosa caduta dalla bicicletta gli ha temporaneamente deturpato mezzo viso e, soprattutto, è a corto di idee per i suoi articoli che sono in presa diretta sulla realtà. Un giorno incontra del tutto casualmente Nathaniel Ayers, un homeless affetto da disturbi psichici che però sa suonare benissimo un violino con due sole corde. Lopez ha così trovato l’ispirazione per i suoi pezzi che riscuotono successo e, al contempo, decide di darsi da fare per Ayers e per quelli che vivono nelle sue condizioni.

La5 Logo Su La 5 il film Bounce (USA, 2000) di Don Roos con Ben Affleck, Gwyneth Paltrow.

Buddy, un pubblicitario rampante, che offre il proprio biglietto a uno scrittore teatrale che vuole tornare dai suoi rapidamente in una serata in cui tutti i voli sono stati cancellati. Nel gesto di Buddy non c’è solo generosità: c’è anche la possibilità di trascorrere la notte con Mimi, appena conosciuta. L’aereo precipita e Abby rimane vedova con due figli. Dopo essere entrato in profonda crisi, a un anno di distanza Buddy va a cercare Abby per dirle tutto. Ma se ne innamora e non è facile distruggere la felicità.

Italia 2 Su Italia 2 dalle 20.45 Il Signore degli Anelli – La compagnia dell’anello (USA/Nzl, 2001) di Peter Jackson con Christopher Lee, Ian Holm, John Rhys-Davies, Liv Tyler, Sean Bean. Alle 22.40 Mondiale Superbike – GP Stati Uniti Gara 2. Ma veniamo al prime time.

La storia comincia con i preparativi per il compleanno di Bilbo, impegnato nella stesura della sua autobiografia: Andata e ritorno. Nel frattempo si avvicina al villaggio di Hobbiville il potente stregone Gandalf il Grigio, anch’egli invitato ai festeggiamenti in quanto amico di lunga data del vecchio hobbit. Durante la festa, Bilbo indossa davanti a tutti gli ospiti l’Anello e scompare, con l’intenzione di andare a Gran Burrone e non farsi ritrovare mai più. Prima della partenza, però, viene convinto da Gandalf a lasciare l’Anello al nipote Frodo.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Festivalbar – Le finali.

Le finali più emozionanti dello storico show musicale che ha segnato le estati italiane per tanti anni.

nove-logo.jpg  Su Nove due puntate di Hotel da incubo.

Lo chef stellato Gordon Ramsay gira in lungo e in largo l’America, per trasformare i tanti hotel, motel e B&B fatiscenti in strutture ricettive degne di questo nome.

Real Time  Su Real Time una puntata di Vite al limite. A seguire una puntata in prima tv di The Undateables: l’amore non ha barriere.

Tanisha ha avuto un’educazione traumatica e ha subito abusi da parte degli uomini. Sua madre faceva uso di droghe e mangiava molto: anche lei ha cercato protezione nel cibo e ora la sua vita è a rischio.