Stasera in tv, 8 luglio 2017: Una voce per Padre Pio, Ciao Darwin 7, Ritorno al futuro

Si rinnova l'appuntamento con lo show dedicato al santo di Pietrelcina.

una-voce-per-padre-pio-2017.jpg

Logo Rai1Su Rai 1 dalle 22.25 Una voce per Padre Pio. Alle 00.20 Dottor Klein. Ma veniamo al prime time.

Dalla Piazza S.S. Annunziata di Pietrelcina, Alessandro Greco conduce una serata all'insegna della solidarietà e della musica nel ricordo del grande Santo.

Logo Rai2

 Su Rai 2 il film tv Il gioco della follia (USA, 2015) di Maggie Kiley con Antonio Alvarez, Sam Page. Alle 22.40 Elementary, quindi Tg2 Dossier e Tg Storie. Ma veniamo al prime time.

Dopo aver scoperto il tradimento del marito, una casalinga decide di rapire l'amante per vendicarsi. La situazione però precipita improvvisamente.

Logo Rai3

 Su Rai 3 il film Totò, Peppino e... la malafemmina (Ita, 1956) di Camillo Mastrocinque con Totò, Peppino De Filippo, Teddy Reno. Alle 23.00 Il principe e la sua maschera. Alle 23.30 TG3 nel Mondo e alle 00.15 Sono Innocente. Ma veniamo al prime time.

Totò e Peppino sono i due buffi zii di uno studente universitario 'traviato' da una ballerina di rivista. Il giovane, per seguire il suo amore lascia gli studi di medicina e la segue a Milano. I due zii decidono quindi di raggiungere il ragazzo nel capoluogo lombardo per farlo desistere; la ragazza infatti ha una brutta fama, ma in realtà sogna solo una casa e tanti bambini...

Logo Canale5

Su Canale 5 in replica Ciao Darwin 7 - La resurrezione.

Tra ironia, sfide, ospiti e divertimento, Paolo Bonolis e Luca Laurenti seguono lo scontro dell'evoluzione della specie umana tra due gruppi di persone agli antipodi.

Logo Italia1

 Su Italia 1 il film Ritorno al futuro (USA, 1985) di Robert Zemeckis con Christopher Lloyd, Lea Thompson, Michael J. Fox. Alle 23.45 il film The Hole in 3D (USA, 2009) di Joe Dante, con Bruce Dern, Teri Polo. Ma veniamo al prime time.

Marty, simpatico ragazzotto americano, conosce il classico 'scienziato pazzo', che ha sottratto un carico di plutonio a un gruppo di terroristi libici per alimentare la sua 'creatura': un'automobile trasformata in macchina del tempo. Sarà proprio il simpatico adolescente a sperimentare l'efficacia del veicolo temporale, ritrovandosi proiettato in un 1955 che gli sembra alieno e misterioso quanto Marte. Nel passato, Marty rischia di combinare un bel pasticcio e di compromettere la sua stessa esistenza, facendo innamorare la sua futura madre: meglio tornare subito a casa, cioè nel futuro, approfittando di un prevedibilissimo (per lui) fenomeno meteorologico.

Logo Rete4

 Su Rete 4 il film L'ultima alba (USA, 2003) di Antoine Fuqua con Monica Bellucci, Bruce Willis, Fionnula Flanagan. Alle 23.45 il film Campi insanguinati (USA, 2009) di Donald P. Borchers con David Anders, Kandyse McClure, Daniel Newman. Ma veniamo al prime time.

Dopo un colpo di stato in Nigeria, al comandante Walters è affidato il compito di portare in salvo i componenti di una missione, il cui capo è la dottoressa Lendricks, che presta la sua opera di medico volontario nella giungla. La donna non vuole però abbandonare i pazienti al loro destino, e d'altronde Waters non può imbarcare gli indigeni sul suo elicottero per non incorrere in ritorsioni diplomatiche. Preso da un soprassalto di umanità, l'ufficiale decide di disobbedire agli ordini e di accompagnare i componenti della missione fino al confine con il Camerun.

La7 logo

 Su La7 due puntate de L'Ispettore Barnaby.

Il villaggio risorto (S19E01) Alla vigilia della riapertura del villaggio di Little Auburn, rimasto abbandonato dalla seconda guerra mondiale, viene ucciso un uomo. Barnaby indaga.
Rompere la catena (S18E03) Il misterioso omicidio di un ciclista, ucciso dopo aver vinto una tappa, conduce l'ispettore Barnaby in un intreccio di rivalità e sospetti.

tv8_logo.jpg

 Su Tv8  il film Indian - La grande sfida (NZL, 2005) di Roger Donaldson con Anthony Hopkins, Chris Bruno.

Dopo una vita trascorsa a mettere a punto la sua motocicletta Indian del 1920, Burt Munro si mette in viaggio dalla lontana Nuova Zelanda per raggiungere le saline di Bonneville, nello Utah, dove collaudarla e stabilire il record di velocità. Inizialmente dovrà fronteggiare numerosi ostacoli ma alla fine ne uscirà vincitore. Il record mondiale di Burt Munro stabilito nel 1967 resta ancora imbattuto e la sua leggenda vive ancora oggi.

Cielo logo

 Su Cielo il film Io sono mia (Ita, 1978) di Sofia Scandurra con Francisco Rabal, Michele Placido, Stefania Sandrelli, Maria Schneider.

 È la storia di una moglie che si allontana dal marito. Ha esperienze sessuali con un uomo e una donna che muoiono ambedue. Ma non tornerà col marito.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 il film Harry Brown (GB, 2009) di Daniel Barber con Michael Caine, David Bradley, Liam Cunningham.

Harry Brown ha 76 anni, è pensionato ed è stato un marine. Oggi vive da solo in un quartiere popolare turbolento, dove imperano il crimine e lo spaccio di droga. Il suo unico impegno è giocare a scacchi al pub con Leonard. Quando il suo amico viene ucciso e la polizia sembra inerme, decide di reagire per conto proprio.

RAI 5

 Su Rai 5 teatro con Radio clandestina di e con Ascanio Celestini. Alle 22.40 Short Stories. Ma vediamo il prime time.

Ascanio Celestini ricostruisce i giorni che precedono e seguono, a Roma, l'eccidio nazista delle Fosse Ardeatine.

Iris Logo

Su Iris il film Dove vai in vacanza? (Ita, 1978) di Mauro Bolognini, Luciano Salce, Alberto Sordi con Alberto Sordi, Stefania Sandrelli, Ugo Tognazzi, Paolo Villaggio.

Film diviso in tre episodi indipendenti. Il primo, Sarò tutta per te è diretto da Mauro Bolognini, il secondo, Sì buana, da Luciano Salce e il terzo, Le vacanze intelligenti, da Alberto Sordi.

La5 Logo

 Su La 5 seconda puntata de Il tempo del coraggio e dell'amore. Alle 22.55 il film Piccolo grande amore (Ita, 1993) di Carlo Vanzina con Susannah York, Raoul Bova. Ma veniamo al prime time.

Sofia del Liechtenhaus non ha nessuna voglia di soggiacere alle regole del principato e non vuole sposare l'erede di casa Sassonia. Cerca allora rifugio tra le braccia di un prestante istruttore di windsurf.

Italia 2

Su Italia 2 il film Torque - Circuiti di fuoco (USA, 2004) di Joseph Kahn con Ice Cube, Jay Hernandez, Matt Schulze. Alle 22.40 Mondiale Superbike - GP Stati Uniti gara 1 da Laguna Seca, Stati Uniti. Ma veniamo al prime time.

Oronzo Canà è un mediocre allenatore che viene chiamato in serie A per allenare la Longobarda da uno scaltro presidente che vuole retrocedere subito in serie B. Canà viene prescelto proprio per la sua manifesta incapacità, perché la serie A costa troppo e il presidente non se la può permettere.

mediaset_extra_logo.jpg 

Su Mediaset Extra in replica Professione Vacanze.

La donna che sapeva troppo - Un'affascinante cliente del villaggio turistico, scompare misteriosamente dopo aver trascorso una notte d'amore col giovane capo villaggio.

nove-logo.jpg

 Su Nove appuntamento con Ninja Shark. Alle 22.11 Squali alieni: incontri ravvicinati. Ma veniamo al prime time.

Analizziamo sei squali con caratteristiche di adattamento uniche. Queste creature si sono evolute nel corso di milioni di anni, diventando i cacciatori più letali dei mari e predatori forti e versatili.

Real Time

 Su Real Time quattro puntate di Sopravvissuta all'inferno.

Un terribile predatore sessuale sta terrorizzando le spiagge di San Diego. Ignari della minaccia, Charisma e i suoi amici si divertono fino a tarda notte. Ma le conseguenze sono mortali.
  • shares
  • Mail