Home Notizie Serie Tv, James Van Der Beek DJ in What Would Diplo Do? (video) Teaser di Absentia, Episodes e Teen Wolf

Serie Tv, James Van Der Beek DJ in What Would Diplo Do? (video) Teaser di Absentia, Episodes e Teen Wolf

Data e teaser per le ultime stagioni di Episodes, Teen Wolf e Vice-Principals. Teaser trailer per Absentia con Stana Katic e What Would Diplo Do?

pubblicato 7 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:02

James Van Der Beek novello DJ nelle prime immagini della prima serie tv di Viceland, la comedy What Would Diplo Do? che racconterà la storia di DJ Diplo produttore e autore vincitore anche di Grammy.

In What Would Diplo Do? James Van Der Beek interpreta il DJ superstar internazionale Diplo in una sorta di racconti, di esperienze di vita, di un uomo capace di radunare ai suoi piedi anche 60000 persone ma totalmente incapace nei rapporti diretti faccia a faccia. Van Der Beek, qui anche showrunner, e lo stesso Diplo produrranno la serie insieme a Kevin Kusatsu e al regista di video clip Brandon Dermer. What Woud Diplo Do? arriverà su Viceland il prossimo 3 agosto.

Trailer di Absentia con Stana Katic

Presentata al Montecarlo Film e Tv Festival, ma ancora senza una casa negli Stati Uniti e anche in Italia, arriva un nuovo trailer di Absentia thriller di Sony-AXN con Stana Katic. Absentia andrà in onda su AXN in Spagna, Portogallo e Polonia e su Showcase in Canada, mentre in Italia e negli Stati Uniti in assenza del canale AXN deve ancora trovare la rete che lo ospiterà.

Si tratta di un thriller in 10 episodi con Stana Katic assoluta protagonista nei panni dell’agente FBI Emily Byrne che scompare mentre dà la caccia a un serial killer a Boston per poi risvegliarsi sei anni dopo in una stanza senza aver alcun ricordo di quanto accaduto. Tornata tra le persone che la conoscevano, Emily scoprirà che il marito (Patrick Heusinger) si è nel frattempo risposato e un’altra donna sta crescendo suo figlio. Di seguito un primo teaser da poco più di 30 secondi.

Data e trailer di Teen Wolf | Vice Principals | Episodes

Dopo due novità, arrivano tre teaser per tre serie tv arrivate all’ultima stagione: Episodes, Teen Wolf e Vice-Principals. 

Il 20 agosto arriverà finalmente su Showtime la quinta e ultima stagione di Episodes la comedy sul mondo dei produttori, sceneggiatori e attori di Hollywood con Matt LeBlanc nei panni di se stesso e Stephen Mangan e Tamsin Greig in quelli di due autori inglesi che si ritrovano catapultati nel vorticoso meccanismo produttivo televisivo americano.

Ultimi 10 episodi della sesta stagione di Teen Wolf, con i quali la serie di MTV (in Italia su Fox) saluterà il proprio pubblico. Il debutto dei nuovi episodi è atteso per il prossimo 30 luglio, con Teen Wolf che si sposterà alla domenica sera per i suoi 10 episodi conclusivi. Per salutare nel migliore dei modi il proprio pubblico, la serie sarà anche al Comic-Con.

L’anno scolastico di Vice Principals aprirà su HBO il prossimo 17 settembre quando partiranno i nove episodi della seconda e ultima stagione di un progetto ordinato in 18 episodi totali spalmati su due stagioni. Danny McBride e Walton Goggins torneranno così a vestire i panni dei due vice presidi della North Jackson High, ma il nuovo semestre porterà diversi cambiamenti.