The Winner Is, puntata 6 luglio 2017: Salvatore vincitore

The Winner is, la quarta puntata in diretta.

La diretta della puntata.

Stasera, giovedì 6 luglio, torna The Winner Is, il talent show dell’estate di Canale 5 condotto da Gerry Scotti, con la partecipazione di Mara Maionchi e Alfonso Signorini. Anche nella quarta puntata, gli otto aspiranti cantanti si sfideranno in scontri diretti cantando dal vivo, canzoni di grande successo. Alla fine della performance, i 100 giurati esprimeranno il loro voto segretamente mentre Mara Maionchi, che ricopre il ruolo di giurata speciale, elargirà consigli tecnici agli aspiranti cantanti.

Chi vince lo scontro diretto andrà avanti, chi lo perde uscirà di scena, ma prima di sapere il responso della giuria, ogni concorrente si troverà davanti ad un bivio: scegliere se accettare un’alta somma di denaro o continuare a credere nel proprio talento, con la speranza di aggiudicarsi la vittoria.

In ogni puntata, ci sarà un vincitore e. Nell’ultima puntata si sfideranno i quattro finalisti. Il trionfatore di The Winner is si aggiudicherà un montepremi di ben 150.000 euro.

The Winner Is | Dove vederlo

The Winner Is va in onda ogni giovedì su Canale 5 a partire dalle ore 21:15. La puntata sarà visibile in streaming anche sul sito ufficiale di Mediaset e sul sito ufficiale del programma. La puntata intera, inoltre, sarà disponibile nella sezione on demand del sito Video Mediaset. Per il liveblogging, infine, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:15.

The Winner Is | Second Screen

Il programma condotto da Gerry Scotti ha una sezione a parte sul sito di Video Mediaset. The Winner Is è presente anche su Facebook con la pagina ufficiale del format originale. La puntata di The Winner Is, inoltre, si può commentare su Twitter, utilizzando l’hashtag #thewinneris.