Home Notizie Tiberio Timperi a Blogo: “Non mi sono mai sentito trascurato dalla Rai, Unomattina in famiglia (mi) va bene” (VIDEO)

Tiberio Timperi a Blogo: “Non mi sono mai sentito trascurato dalla Rai, Unomattina in famiglia (mi) va bene” (VIDEO)

“Se mi sentissi trascurato me ne andrei. Sono uomo d’azienda, dove mi dicono di mettermi io mi metto”

pubblicato 7 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:04

In occasione della presentazione dei palinsesti autunnali 2017 della Rai tenutasi a Roma nella serata di martedì 4 luglio, Blogo ha rivolto alcune domande a Tiberio Timperi. Per il conduttore, attualmente impegnato nella versione estiva di Unomattina, ancora una riconferma alla guida di Unomattina in famiglia, il programma in onda su Rai1 il weekend. La nuova stagione avrà inizio il 16 settembre.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Unomattina in famiglia 2017/2018: Tiberio Timperi conduttore

Il 16 settembre ritorna UnoMattina In Famiglia, il programma del fine settimana di Rai1 condotto da Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli. La formula è quella consolidatasi negli ultimi anni: cronaca, approfondimenti, spettacolo, gioco per un intrattenimento leggero e coinvolgente. Diverse rubriche cercheranno di proporre una visione originale della realtà italiana, ma con un linguaggio semplice: da ‘Se ne Parla in Famiglia’ a ‘Ci Riguarda’, con una attenzione sistematica alle condizioni sociali delle nostre famiglie attraverso il contributo di docenti universitari, esperti, grandi firme del giornalismo o semplici testimoni della vita quotidiana. Lo spazio dello spettacolo proporrà ogni sabato una rassegna critica di eventi che hanno attirato l’attenzione degli Italiani a teatro, nei concerti, nelle mostre o a cinema. Confermate le collaborazioni di Gianni Ippoliti, con la sua paradossale ‘Rassegna Stampa Rosa’, del professore Francesco Sabatini con il ‘Pronto Soccorso Linguistico’, di Lucia Cuffaro sul ‘Saper Fare’ e di Francesco Micheli con “La musica che gira intorno”. Confermato pure Marco Camisani Calzolari con la rubrica ‘Pronto Soccorso Digitale,’ lo spazio di alfabetizzazione digitale che tanti apprezzamenti ha avuto dal suo esordio. Il meteo sarò affidato al colonnello Francesco Laurenzi e ritornerà il veterinario Amedeo Pini.