I Retroscena di Blogo: I provini del GF Vip con Adriana Volpe e Stefania Orlando

La definizione del cast della prossima edizione del celebrity show di Canale 5

di

Si stanno facendo in questi i giorni i primi provini per la nuova edizione del Grande Fratello Vip che andrà in scena il prossimo autunno su Canale5. Il programma sarà condotto da Ilary Blasi con la complicità di Alfonso Signorini.

Giugnono le prime voci che riguardano i provinati in particolare ci riferiamo a due volti femminili. Il primo è quello di Adriana Volpe, che è stata vista in questi giorni transitare presso gli studi De Paolis dove vengono effettuati i provini per l’edizione 2017 del GF Vip. E’ dunque così certo che la Volpe farà il mezzogiorno del week end di Rai2? Oppure l’ex partner professionale di Giancarlo Magalli si era procurata una scappatoia nel caso in cui non avesse niente in Rai dopo l’uscita dai Fatti vostri? Oppure ancora la bionda trentina avrebbe preferito l’impegno nel reality Endemol, magari in abbinamento a qualcos’altro, piuttosto che restare in Rai dopo la decisione di toglierla dai Fatti vostri? Mah, chissà…

Nel caso che la Volpe non venga presa al GF Vip e faccia effettivamente Mezzogiorno in famiglia, allora potrebbe essere sostituita al reality show di Canale5 da un altra celebrità che ha fatto parte in passato del gruppo di Michele Guardì.

E’ stata vista entrare infatti negli studi De Paolis in Roma anche Stefania Orlando. Stefania, che attualmente conduce con Stefano Palatresi Buon pomeriggio Estate su Telenorba, potrebbe dunque rilanciarsi a livello nazionale con questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Staremo a vedere….

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →