Squadra Speciale Cobra 11, la ventesima e ventunesima stagione su Raidue: Semir ora è affiancato da Paul

Su Raidue la ventesima e ventunesima stagione di Squadra Speciale Cobra 11. Semir ha un nuovo collega al suo fianco, Paul, con cui deve subito correre per risolvere nuovi casi e dare la caccia ai criminali

Squadra Speciale Cobra 11

La ventesima stagione di Squadra Speciale Cobra 11, in onda da questa sera alle 21:15 su Raidue (che ne manderà in onda gli episodi inediti, che saranno seguiti dalla ventunesima stagione), segna un importante traguardo per la popolare serie tv tedesca, che nel 2016 -quando è andata in onda in Germania- ha compiuto vent'anni.

Non è da tutti arrivare a così tante stagioni prodotte, ma lo show è ormai una garanzia sia in Patria che all'estero, dove Squadra Speciale Cobra 11 è una delle serie tv tedesche più note. Lo è anche in Italia, dove i fan del poliziesco sono tanti ed attendo trepidanti le nuove avventure di Semir (Erdogan Atalay) e di chi lo circonda.

-Attenzione: spoiler-
Semir, infatti, cambia nuovamente partner: dopo l'uscita di scena di Alex (Vinzenz Kiefer), l'agente viene infatti affiancato da Paul Renner (Daniel Roesner). I due non fanno in tempo a conoscersi meglio che devono subire andare in missione.

E, come spesso accade, i casi a cui lavorano finiscono per coinvolgerli: Paul, ad esempio, deve liberare degli ostaggi in mano a tre criminali evasi di prigione, tra cui c'è anche la nipote, mentre Semir scopre di avere una scheggia in testa che potrebbe causargli gravi danni. Questo, ovviamente, non lo fermerà dal dare la caccia ai criminali. Casi che coinvolgeranno anche il resto della squadra, come Kim (Katja Woywood), che si ritroverà a dover trattare con dei rapinatori per liberare la nipote, ma anche Susanne (Daniela Wutte), Hartmut (Niels Kurvin), Carina (Carina Wiese) e Jenny (Katrin Heß).

I due dovranno anche andare sotto copertura ed indagare su casi che li porteranno sempre a correre sulle autostrade tedesche. Le scene d'azione non mancano, così come non mancheranno le sorprese per il ventennale della serie tv, che coincide anche (nella ventunesima stagione) con il traguardo del 300esimo episodio. Per l'occasione, i fan potranno rivedere due personaggi storici del telefilm: Anna Engelhardt (Charlotte Schwab), ex capo del Distretto, e Frank Stolte (Johannes Brandrup), primo partner di Semir.

  • shares
  • Mail