Home Notizie Benedetta Rinaldi a Blogo: “Promossa alla conduzione di Unomattina, me l’aspettavo!” (VIDEO)

Benedetta Rinaldi a Blogo: “Promossa alla conduzione di Unomattina, me l’aspettavo!” (VIDEO)

Attualmente impegnata nella versione estiva di Vita in diretta, la conduttrice da settembre sarà promossa al timone dello storico contenitore mattutino di Rai1

pubblicato 5 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:06

In occasione della presentazione dei palinsesti autunnali 2017 della Rai tenutasi a Roma nella serata di martedì 4 luglio, Blogo ha rivolto alcune domande a Benedetta Rinaldi. Per la conduttrice, attualmente impegnata nella versione estiva di Vita in diretta accanto a Paolo Poggio, è in arrivo la promozione a Unomattina, dall’11 settembre prossimo su Rai1.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Unomattina 2017/2018: Benedetta Rinaldi conduce con Franco Di Mare

La giornata degli italiani inizia con UnoMattina, uno dei programmi più popolari e longevi della Tv, realizzato dal 1986 grazie alla fortunata collaborazione tra Rai1 e Tg1. Con una novità, quest’anno ad affiancare Franco Di Mare ci sarà Benedetta Rinaldi, volto noto e caro al grande pubblico. Saranno loro, dalle 6.40 alle 10, ad accompagnare i telespettatori con notizie e collegamenti dall’Italia e dal mondo: focus su cronaca e politica, lavoro, economia, pensioni, medicina, consumi, spettacolo. E ancora tutte le novità su artigianato, tecnologia e lavoro con informazioni di servizio, approfondimenti e rubriche dedicate ai nostri risparmi, ai giovani, alle donne, agli anziani, alla cultura e ai temi sociali. L’offerta sarà completata ed integrata da sette edizioni del Tg1.