Serie Tv, nuovo promo per Will&Grace, Law & Order True Crime e The Brave in autunno su NBC

Arriveranno a settembre su NBC le novità The Brave e Law & Order: True Crime, ma soprattutto l'atteso ritorno di Will & Grace (video)

NBC ha usato il giorno di festa del 4 Luglio per rilasciare un nuovo spot della nona stagione di Will & Grace, ordinata a sorpresa nei mesi scorsi a 11 anni di distanza dall'originale finale di serie andato in onda nel maggio del 2006 e dopo un corto realizzato a supporto della campagna presidenziale di Hillary Clinton.

"Undici anni e qualche Martini (con emoji) dopo, stanno tornando" ha twittato l'account ufficiale della trasmissione diffondendo ulteriormente il promo di Will & Grace. Un promo e non un vero trailer visto che finora ancora non ci sono scene inedite della nuova stagione (per quelle, se decideranno di trasmetterle bisognerà aspettare le prossime settimane).

I quattro protagonisti, Jack (Sean Hayes), Karen (Megan Mullally), Will (Eric McCormack) e Grace (Debra Messing) ballano sulle note di "I Got the Feelin" di James Brown mentre raggiungono le loro sedie e i loro nomi appaiono sullo schermo fino a formare i classici Will & Grace. In attesa di scoprire dove e quando la serie arriverà in Italia, Will & Grace debutterà su NBC il prossimo 28 settembre alle 9 pm, in una nuova serata comica formata insieme a Superstore, The Good Place e Great News.

will-grace-2017.jpg

Restando in casa NBC e nell'ambito delle novità autunnali, il martedì sera dopo This is Us dal prossimo 26 settembre, arriverà Law & Order: True Crime - The Menendez Murders, tentativo di Dick Wolf, prolifico produttore di casa alla NBC, di inserirsi nel filone dei "true crime", serie che raccontano veri casi di cronaca. La prima stagione, composta da 8 episodi, racconterà il complesso caso giudiziario dei fratelli Menendez che nel 1996, dopo sette anni di processi, giurie condivise e errori, vengono condannati per l'omicidio dei loro genitori. I due fratelli saranno interpretati da Gaston Villanueva e Gus Halper, mentre nel cast troviamo Edie Falco nei panni del loro avvocato Leslie Abramson, Anthony Edwards sarà il giudice Stanley Weisberg, Josh Charles sarà lo psichiatra che aveva in cura i due fratelli e ebbe un ruolo cruciale nel processo, per sostenere la tesi della difesa che i due ragazzi fossero vittime di abusi e violenze.

Nuovo promo di The Brave il military drama in partenza su NBC il prossimo 25 settembre (dopo The Voice) con Mike Vogel e Anne Heche, con il primo che si occuperà di guidare sul campo una squadra di soldati chiamati alle missioni più pericolose, mentre Anne Heche sarà la loro referente, la vice direttrice della DIA che li supporta da Washington grazie all'uso di potenti nuovi strumenti di spionaggio.

 

  • shares
  • Mail