Home Palinsesto Rete 4, autunno 2017: tutti i programmi

Palinsesto Rete 4, autunno 2017: tutti i programmi

Rete 4, palinsesto autunno 2017: annunciate due nuove produzioni, ancora senza titolo, e la docu-fiction Madre mia con Al Bano.

pubblicato 6 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:08

Rete 4, palinsesto autunno 2017: la terza rete generalista Mediaset punta tutto sull’informazione con Dalla Vostra parte in access, Quinta colonna, Il terzo Indizio e Quarto Grado in prime time, Terra, Confessione reporter e Grand Tour D’Italia in seconda serata. Le due nuove produzioni sono reportage e documentari realizzati da Mediaset. Arriva Al Bano con una docu-fiction. Assenti programmi sportivi e di puro intrattenimento.

Vediamo insieme il dettaglio dell’offerta di Rete 4:

Rete 4 – Daytime

Il daytime propone Ricette all’italiana con Davide Mengacci e Michela Coppa al mattino, La signora in giallo a pranzo, Lo sportello di Forum con Barbara Palombelli nel primo pomeriggio.

Rete 4 – Preserale

Confermata Tempesta d’amore.

Rete 4 – Access

In access prime time confermato Dalla vostra parte condotto da Maurizio Belpietro.

Rete 4 – Prime time: programmi

Lunedì sera torna Paolo Del Debbio con Quinta colonna. Venerdì in prime time Gianluigi Nuzzi, coadiuvato da Alessandra Viero, conduce ancora una volta Quarto grado. Confermata anche Barbara De Rossi con Il terzo indizio. Le novità sono rappresentate da una serie di documentari realizzati interamente da Mediaset, presentati da Vincenzo Venuto, da una nuova produzione incentrata su inchieste, approfondimenti e reportage dedicati ai retroscena misteriosi dei più importanti fatti storici e di attualità.

Rete 4 – Prime time: fiction

In palinsesto una docu-fiction con Al Bano, che racconta un secolo di storia d’Italia visto dalla famiglia Carrisi.

Rete 4 – Prime time: film

Non sono stati annunciati i titoli che saranno proposti in prima serata.

Rete 4 – Prime time: serie tv

Non sono state annunciate serie tv.

Rete 4 – Prime time: sport

Rete 4 non dovrebbe ospitare eventi sportivi.

Rete 4 – Seconda serata

Confermati tre programmi della rete: i due storici, Terra!, a cura di Toni Capuozzo, e Confessione Reporter, a cura di Stella Pende, e una fresca novità, Grand Tour d’Italia, con Alessia Ventura.

Rete 4 – Weekend

L’esperimento ha funzionato: torna quarto Grado – La domenica, condotto da Gianluigi Nuzzi. Nel daytime domenicale, spazio a Donnavventura, il docu-reality tutto al femminile che ci accompagna in giro per il mondo. Sabato, invece, è confermato Parola di pollice verde, con Luca Sardella e la figlia Daniela.

Rete 4