Home Notizie Tutto può succedere 3 ci sarà: l’annuncio di Camilla Filippi (Video)

Tutto può succedere 3 ci sarà: l’annuncio di Camilla Filippi (Video)

Su Twitter, Camilla Filippi ha annunciato che Tutto può succedere 3 avrà una terza stagione, ringraziando il pubblico

pubblicato 4 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:08

La notizia forse non è delle più sorprendenti, ma farà sicuramente contenti i fan di Tutto può succedere, già nostalgici a pochi giorni dalla fine della seconda stagione. I Ferraro, infatti, saranno ancora in tv, con la terza stagione della fiction: la conferma arriva direttamente dall’account Twitter ufficiale della serie tv di Raiuno. Una notizia che fa contento anche il 96% dei votanti del nostro sondaggio, che volevano una terza stagione.

In particolare, Tutto può succedere ha affidato a Camilla Filippi, interprete di Cristina, uno dei personaggi più amati della fiction (ed anche della versione originale Parenthood, di cui la serie tv è il remake), l’importante annuncio. L’attrice bresciana, che durante la seconda stagione ha spesso intrattenuto il pubblico con dei live su Facebook, ha così rotto gli indugi sui dubbi di una terza stagione:

“Molti mi hanno scritto che erano tristi perchè non ci si vedeva per un po’, però mi sentivo di dirvi che a settembre saremo sul set di Tutto può succedere 3. Così, ve l’ho buttata lì. E quindi ci vediamo presto”.

La Filippi, però, nel messaggio, si è soprattutto fermata sul bilancio della seconda stagione, che, nonostante la difficile messa in onda a fine stagione tv, è riuscita ad ottenere discreti numeri, fino ai 3,5 milioni di telespettatori (18,1% di share) dell’ultima puntata.

“Ho capito che avevo bisogno di dirvi grazie”, ha aggiunto la Filippi. “Per averci visto, per avermi fatto emozionare con certi messaggi, per avermi fatto ridere per certi tweet, e grazie anche del modo educato con cui mi fermate per strada e mi fate i complimenti, veramente grazie, siete un pubblico prezioso e sono molto felice che voi siate il nostro pubblico”.

Con la partenza delle riprese a settembre, è plausibile che Tutto può succedere 3 possa andare in onda nella primavera del 2018, rispettando così il ritmo con cui è andata in onda la seconda stagione, a solo un anno di distanza dalla prima. Per i Ferraro, le vacanze saranno brevi, ma sempre in famiglia.