Serie Tv, trailer di Ozark di Netflx, Room 104 di HBO e Salvation di CBS

Nuove immagini per tre serie tv in arrivo Ozark, Room 104 e Salvation

Nuovo teaser trailer e clip in italiano (che potete vedere di seguito) per la prima stagione di Ozark, in arrivo su Netflix il prossimo 21 luglio.

ozark.jpg

Le note del canto patriottico America the Beautiful, alla vigilia del 4 Luglio, Giorno dell'Indipendenza, accompagnano il nuovo teaser trailer di Ozark, un sogno americano che si spezza quello della famiglia Bird che dovranno cercare la propria "ultima spiaggia".

Jason Bateman (che presto rivedremo in Arrested Development) è il produttore, regista e protagonista di un drama che si annuncia intenso e articolato, ambientato nel mondo del riciclaggio di denaro illegale. Bateman è Marty Bird, un investitore che insieme alla moglie Wendy, interpretata da Laura Linney e al resto della sua famiglia, è costretto a lasciare i sobborghi di Chicago per trasferirsi in un resort in Missouri, Ozark. Dinamiche familiari e i meandri del capitalismo, il confine tra legalità e illegalità, si fondono e si confondono in questo racconto dell'America di oggi.  Bill Dubuque è il creatore della serie, mentre Chris Mundy sarà lo showrunner.


Room 104 Trailer HBO


Venerdì 28 luglio

arriva su HBO un'insolita comedy antologia creata dai fratelli Mark e Jay Duplass di cui è stato rilasciato un nuovo trailer.

Al centro c'è la Room 104, la stanza di un motel, all'interno della quale passano diversi personaggi con le loro storie e ciascuno con le proprie difficoltà, che saranno raccontati in ogni singolo episodio. James Van Der Beek, Maw Whitman, Nat Wolff, Orlando Jones, Jay Duplass, sono solo alcuni dei protagonisti.

Salvation Trailer - CBS


Il 12 luglio su CBS arriva un nuovo thriller catastrofico Salvation con Santiago Cabrera, Jennifer Finnigan, Charlie Rowe e Ian Anthony Dale.


Liam Cole (Charlie Rowe) studente dell'MIT scopre che entro 186 giorni un asteroide colpirà la Terra, si unirà con il miliardario Darius Tanz (Santiago Cabrera) e con il governo degli Stati Uniti portando alla luce una delle più grandi cospirazioni della storia.

  • shares
  • Mail