Home Serie Tv Non uccidere 2 | Puntata 3 luglio 2017 | Anticipazioni

Non uccidere 2 | Puntata 3 luglio 2017 | Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata del 3 luglio 2017 di Non uccidere, la fiction con Miriam Leone nei panni di un ispettore di Torino che indaga su omicidi legati all’ambiente familiare e delle piccole comunità

pubblicato 3 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:10

Si conclude, questa sera alle 21:15 su Raidue, la prima parte della seconda stagione di Non uccidere, la fiction con protagonista Miriam Leone nei panni di un ispettore di Torino che indaga su omicidi legati alle famiglie ed alle piccole comunità. La seconda parte della stagione andrà in onda in autunno. Questa sera vanno in onda l’undicesimo ed il dodicesimo episodio.

Nell’undicesimo episodio, Elena chiede disperatamente aiuto sul ciglio di una strada. Poco distante da lei, Sofia scappa dopo aver cercato di aiutare Fabiana. Elena e Fabiana, in realtà, fanno parte di una setta, le figlie di Maat, guidata da Roberto e Gabriella. Sofia si era presentata alla comune cercando di far cambiare idea all’amica Licia, all’interno della setta da molto tempo.

Mentre Valeria (la Leone) indaga, Elena si ritrova a vivere a casa della madre Anna, una donna in carriera che in realtà non è mai stata molto presente nella vita della figlia. Sofia riesce ad infiltrarsi nella setta, ma Valeria farà una scoperta sorprendente sui legami che ci sono tra le adepte della comune ed i due fondatori. Valeria, inoltre, affronta Lombardi (Thomas Trabacchi) e si prepara a dire a Giacomo (Davide Iacopini) la verità sul loro padre.

Nel dodicesimo episodio, invece, si indaga sulla morte di Flavio, primo ballerino di una compagnia di danza, per avvelenamento, stessa sorte che sarebbe potuta toccare a Lavinia Mazza, prima ballerina che da tempo è perseguitata da uno stalker, che si rivela essere il marito Dario. Questo voleva in tutti modi far smettere la moglie di ballare, viste le sue condizioni di salute.

Nel frattempo, serve un altro ballerino che prenda il posto di Flavio per la prima dello spettacolo: per Olga, ex ballerina che conosce da anni Vera Cattaneo, direttrice della compagnia, è il momento di far debuttare il figlio Yuri. Ma per Vera, che non è mai andata d’accordo con Olga, il ragazzo non è ancora pronto. Andrea (Matteo Martari) e Lombardi decidono di collaborare sul caso Menduni, mentre Valeria si avvicina a Viola (Martina De Santis). Andrea, infine, va a vivere con Valeria.

Non uccidere 2, puntata 3 luglio 2017: come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Non uccidere 2 in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo su Rai Replay.

Non uccidere 2, puntata 3 luglio 2017: Second screen

Si può commentare Non uccidere 2 sulla pagina ufficiale di Facebook o su Twitter, all’account @Non_Uccidere. L’hashtag è #NonUccidere.