Unomattina Estate su Rai1: Un giugno sulla corsia di sorpasso

Buone notizie per la nuova edizione dello storico contenitore del mattino di Rai1

di

Il primo mese è stato davvero fra quelli da ricordare per la nuova edizione di Unomattina Estate partita ad inizio giugno sulla Rete 1 della Rai. L’appuntamento estivo dello storico contenitore del mattino della prima rete della Rai ha fatto registrare un incremento di ascolti rispetto al medesimo periodo dell’anno passato. La puntata di venerdì per esempio ha ottenuto uno share del 19%, grande felicità dunque in Rai per questo risultato che va di pari passo alla soddisfazione dei vertici della televisione pubblica anche sul piano editoriale.

La conduzione dunque di Tiberio Timperi e Valentina Bisti ha saputo dare nuovo smalto a questo programma che ormai va in onda su Rai1 da moltissimi anni. Professionalità, garbo e bravura sono il tratto distintivo della conduzione di Tiberio Timperi, cose già ampiamente dimostrare durante la stagione invernale alla guida di Unomattina in famiglia.

L’impegno nel programma del fine settimana di Rai1 tornerà dal prossimo autunno, magari insieme ad altre possibilità professionali, intanto Tiberio si gode il successo di questo lavoro ad Unomattina Estate insieme all’impegno di Radio 2.

Al suo fianco l’ottima Valentina Bisti, con cui Timperi ha da subito costruito una collaborazione proficua e di complicità professionale. L’appuntamento dunque con Unomattina Estate prosegue tutti i giorni su Rai1 dal lunedì al venerdì per tutta l’estate.

Ultime notizie su Unomattina

Tutto su Unomattina →