Stasera in tv, 3 luglio 2017: tanti Fantozzi per salutare Paolo Villaggio

La morte di Paolo Villaggio cambia i palinsesti delle principali reti generaliste (qui tutti gli omaggi tv).

Logo Rai1 Su Rai1 il film Big Wedding Fantozzi contro tutti (Ita, 1980) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Diego Abatantuono. Alle 23.10 Fuori luogo. Ma veniamo al prime time.

Il rag. Ugo Fantozzi e i suoi colleghi vanno ad Ortisei per la settimana bianca. Durante il viaggio in treno Fantozzi viene cacciato dallo scompartimento, in quanto ritenuto ingiustamente colpevole di aver prodotto maleodoranti flatulenze, provenienti in realtà da Calboni. Arrivato a destinazione il gruppo capisce che non è previsto lo sci, essendo il mese di maggio: così Fantozzi, che aveva promesso alla moglie Pina di perdere almeno 5 chili sciando, decide di farsi ricoverare nella “clinica del dimagrimento alternativo”, diretta dal severissimo dietologo tedesco professor Birkermaier.

Logo Rai2 Su Rai2 ultime due puntate di Non Uccidere. Alle 23.20 il film Chéri Fantozzi subisce ancora (Ita, 1983) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio. Ma veniamo al prime time.

Valeria si ritrova a indagare su una strana setta denominata le ‘Figlie di Maat’. Le sue indagini portano alla luce un terribile segreto.

Logo Rai3 Su Rai3 il film Tutta colpa del vulcano (Fra, 2013) di Alexandre Coffre con Dany Boon. Alle 23.10 Tg3 LineaNotte. Alle 23.45 Il mondo nuovo. Ma veniamo al prime time.

In viaggio verso Corfù per il matrimonio della figlia, due ex coniugi cercheranno di rendersi il viaggio impossibile.

Logo Canale5Su Canale 5 prima puntata di Temptation Island 4. Alle 00.30 Top Secret 2017 Tg5 – Speciale Paolo Villaggio. Ma veniamo al prime time.

Divise per 21 giorni, 6 coppie mettono alla prova il loro amore, cercando di non cedere alle tentazioni di un gruppo di single. Conduce Filippo Bisciglia.

Logo Italia1 Su Italia 1 in prima tv tre puntate di Chicago P.D. Alle 23.55 una puntata di Bosch. Ma veniamo al prime time.

Un ragazzino morto un taccuino e tanti dubbi (S03E07) Dopo aver rinvenuto alcuni inquietanti disegni nel taccuino di un ragazzo misteriosamente sparito, la squadra si attiva per ritrovarlo.
L’amore è tutto (S03E08) Gli uomini di Voight indagano sul brutale omicidio di un funzionario governativo. Il caso però è molto più complesso del previsto.
Non dimenticare che ti voglio bene (S03E09) Lindsay teme che Voight non abbia la giusta lucidità per seguire le indagini sull’omicidio di una donna, il cui cadavere è stato ritrovato nel lago Michigan.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Out of Time Fantozzi (Ita, 1975) di Luciano Salce con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Plinio Fernando. Alle 23.35 il film The Doors (USA, 1991) di Oliver Stone con Kathleen Quinlan, Meg Ryan, Val Kilmer, Mimi Rogers. Ma veniamo al prime time.

Il ragionier Ugo Fantozzi è un umile e sfortunato impiegato della Megaditta, servile nei confronti dei suoi superiori e ignorato dai propri colleghi, tanto da essere rimasto murato per sbaglio nei vecchi gabinetti dell’azienda per diciotto giorni senza che nessuno se ne accorgesse. Anche a casa sua le cose non vanno meglio: sposato con la sfiorita Pina e padre della mostruosa Mariangela, ogni mattina deve far fronte a difficoltà e imprevisti per riuscire a timbrare il cartellino d’entrata.

La7 logo Su La7 il film Brubaker Fracchia contro Dracula (Ita, 1985) di Neri Parenti con Paolo Villaggio. Alle 23.40 il film Il maratoneta (USA, 1976) di John Schlesinger con Dustin Hoffman, Laurence Olivier, Roy Scheider. Ma veniamo al prime time.

Nel tentativo di vendere un immobile al miope ragionier Filini, il ragionier Fracchia trova un castello nella lontana Transilvania. Facendo credere a Filini che il castello sia fuori Roma, i due partono insieme in auto alla volta della Romania. Arrivati al castello, scoprono che è ancora occupato dal misterioso Conte Vlad e da sua sorella Oniria.

tv8_logo.jpg Su TV8 due puntate de Le cronache di Shannara.

La furia (So1E03) –  Il duello contro un feroce demone mette Allanon fuori combattimento. Amberle e Wil vengono rapiti da Eretria.
Il camaleonte (S01E04) – Amberle vuole salvare il suo popolo dalla minaccia del Dagda Mor ma prima dovrà superare una misteriosa e difficile prova all’interno dell’Eterea.

Cielo logo Su Cielo il film in prima tv Freezer (USA, 2014) di Mikael Salomon con Dylan McDermott, Yuliya Snigir e Peter Facinelli.

Rinchiuso in una cella frigorifera da una banda di criminali russi a cui deve del denaro, Robert si accorge di non essere da solo. Insieme al suo compagno di sventura cercherà di salvarsi la pelle.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Viaggio al centro della Terra (USA, 2008) di Eric Brevig con Brendan Fraser, Josh Hutcherson. A seguire il film Terminator (USA, 1984) di James Cameron, con Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton. Ma veniamo al prime time.

Alla ricerca di un collega scomparso, un professore universitario si ritrova al centro della Terra col nipote e un’affascinante islandese. Appassionato di Verne, userà il celebre romanzo come guida. Nell’immaginifico Mondo sotterraneo il trio trova uccellini luminosi, oceani, piante carnivore giganti, mostri marini e dinosauri.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con L’attimo fuggente. Alle 21.45 L’opera italiana – Rigoletto di cui vediamo la sinossi.

La Traviata – Verdi dà con Traviata un ritratto impietoso dalla borghesia del suo tempo e lo fa attraverso il canto di Violetta Valery.

Iris LogoSu Iris il film Mission: Impossible (USA, 1995) di Brian De Palma con Tom Cruise, Jon Voight, Jean Reno, Emmanuelle Béart, Vanessa Redgrave, Kristin Scott Thomas.

Una lista, registrata su un floppy disk, rivela le vere identità dei più agguerriti agenti segreti in servizio dopo il 1989. Vale milioni di dollari. Ethan Hunt e i suoi colleghi dell’IMF le danno la caccia in un giro di doppie verità, doppi giochi, complotti, tradimenti.

La5 Logo Su La 5 il film tv  Inga Lindstrom – La melodia nel vento (Ger, 2011) diMartin Gies con Susanne Gärtner, Robert Seeliger.

Dopo il fallimento del suo ristorante a Stoccolma e del suo matrimonio, Lena cercherà una nuova vita in una piccola cittadina di campagna.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate di Big Bang Theory.

La prossimità del posto di lavoro (S07E05) Amy ha l’occasione di lavorare nella stessa università di Sheldon; Howard mette in guardia l’amico dagli svantaggi che tutto ciò potrebbe comportare.

mediaset_extra_logo.jpg Su Mediaset Extra in replica Resto Umile World Show.

Checco Zalone è accompagnato da Youma Diakite e dalla band dei Militi Ignoti, con tanta comicità e ospiti speciali, come Nichi Vendola, Al Bano e Roberto Saviano.

nove-logo.jpg Su Nove il film Fantozzi in Paradiso (Ita, 1993) di Neri Parenti con Milena Vukotic, Paolo Villaggio, Anna Mazzamauro, Gigi Reder.

Lo sfortunato ragioniere crede di essere malato incurabile. Fantozzi scopre invece di non essere in punto di morte ma viene investito da un camion e al posto di Dio incontra Buddha.

Real Time Su Real Time una puntata in prima tv di Vite al limite. Alle 23.00 una puntata in prima tv di Skin Tight: la mia nuova pelle. Ma veniamo al prime time.

La storia di Steven e Justin. 2a parte – Dopo un anno di dieta, Steven non ha raggiunto i risultati ottenuti. Justin si concentra sulla sua nuova carriera e non sulla sua dieta, ma il tempo sta per finire.

 

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →