• Tv

Domenico Cozzolino, il corteggiatore di Uomini e Donne, non è il fidanzato di Noemi

Domenico Cozzolino è l’emblema del crossover fra realtà e finzione, fra vita vera e televisione. Dopo essere stato corteggiatore di Uomini e donne in televisione, è stato anche corteggiatore di Noemi Letizia nella vita vera. O almeno, così si era detto. E poi si era detto anche che Noemi avesse deciso di lasciarlo, a causa

di

Domenico Cozzolino e Noemi Letizia

Domenico Cozzolino è l’emblema del crossover fra realtà e finzione, fra vita vera e televisione. Dopo essere stato corteggiatore di Uomini e donne in televisione, è stato anche corteggiatore di Noemi Letizia nella vita vera.

O almeno, così si era detto. E poi si era detto anche che Noemi avesse deciso di lasciarlo, a causa dell’inopinato tentativo del Cozzolino di partecipare – ma come poteva permettersi, diamine – al Grande Fratello 10.

Ebbene, il Cozzolino mediatico si è chiamato fuori da tutto l’ambaradan e, candidamente, come se si trattasse davvero solo di un episodio di Uomini e donne, ha dichiarato a Diva e Donna:

Non è vero niente, il nostro fidanzamento era tutta una finta […] E’ stata Noemi a chiedermi di mettere in scena questo finto rapporto, anche se credo che qualcuno l’abbia indirizzata.


Domenico Cozzolino e Noemi Letizia

Dopo il 7 giugno io e Noemi non ci siamo più sentiti. Mi volevano allontanare, so troppe cose. […] Non mi interessa, ho la coscienza a posto. Finchè era un gioco sì, ma ora si stava iniziando ad andare oltre […] In questa intervista sto raccontando tutto com’è andata, anzi, non proprio tutto, solo una minima parte, un’infarinatura.

E così, il Cozzolino, che prima si era fatto paparazzare e aveva permesso di farsi fotografare dal settimanale Chi, abbracciato a Noemi Letizia mentre i di lei genitori si baciavano romanticamente alle loro spalle – la Letizia giurava di essere illibata e di sperare che la fatidica prima volta sarebbe finalmente stata con lui, il Cozzolino -, ritratta, torna indietro e però non si sbottona.

Diciamolo: è entrato perfettamente nel meccanismo mediatico, secondo le sue personalissime possibilità, ovviamente, e ne sta approfittando finché può. Qualcuno gli chiederà di rendere conto di queste verità che non racconta appieno.

I Video di TvBlog