Home Notizie Una vita, puntate dal 2 al 7 luglio 2017: anticipazioni

Una vita, puntate dal 2 al 7 luglio 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: le anticipazioni di ciò che vedremo su Canale 5

pubblicato 2 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:12

Una vita, anticipazioni dal 2 al 7 luglio 2017

Mauro prova a mettere in guardia Teresa su Cayetana, che secondo Humildad sta nascondendo le sue pene d’amore. Teresa in realtà pensa che Humildad li abbia scoperti e stia tramando contro di loro. Mauro vuole svelare la tresca fra Cayetana e Oliva.

Mauro riceve da Fabiana una convocazione a casa di Cayetana, e prima di andarci bacia Teresa. Ramon riceve a casa l’articolo di giornale sulla morte di Duran sporco di sangue e ne rimane molto turbato. Rosina è molto depressa, ma le gaffes di Casilda le fanno tornare il sorriso. Humildad incontra Teresa in sartoria per mostrarle il vestito da sposa, ma Teresa le dice che non parteciperà alle nozze.

Cayetana minaccia Mauro: o starà alla larga da Teresa, o lei dirà tutto a Humildad. Trini chiede a Felipe di parlare con Ramon per capire in che guaio si è cacciato. Cayetana porta Teresa fuori città e Mauro ne approfitta per mettere alle strette Oliva. Mauro poi chiede a Humildad di tenersi lontana da Acacias, ma lei sospetta ci sia qualcosa sotto e prende le sue pillole.

Teresa ammette davanti a Cayetana il suo amore per Mauro, ma Cayetana le dice di voltare pagina. Intanto Mauro prova a far crollare Oliva dicendogli che Cayetana ha svelato tutto su loro due. Humildad nel frattempo inscena un finto suicidio per riavere Mauro, e Mauro poi confessa a Teresa di essere corso da Humildad. Teresa si sente in colpa. Oliva, convinto che tutti sappiano della sua relazione, si barrica in casa con Cayetana.