Home Notizie Il Segreto, puntate dal 3 al 7 luglio 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntate dal 3 al 7 luglio 2017: anticipazioni

Il Segreto torna con un nuovo episodio che apre la settimana: cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5?

pubblicato 3 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:12

Il Segreto | Anticipazioni settimanali

Il piccolo Marcos rimane solo con Sol e Lucas, perché Atilano viene arrestato. Nicolas ha ancora dubbi sulla scomparsa di Mariana. Cristobal desidera Emilia e per farla cedere ha tramato contro i suoi familiari. I fratelli di Matias assaltano un portavalori, e i due conducenti vengono ritrovati morti in fondo a un fiume.

Mencia si presenta a casa dei Santacruz, ma Francisca si finge malata con Fe per non destare sospetti. Garrigues ed Eulalia permettono a Francisca di uscire dalla sua stanza e girare per la villa, ma sempre sotto sorveglianza. Camila convince Hernando a riappacificarsi con Severo.

Hernando non solo si riappacifica, ma conoscendo le difficoltà economiche dei Santacruz propone di aiutarli. Ramiro deve andare in guerra ed Emilia gli confida che è colpa di Cristobal. Raimundo va a trovare Francisca per assicurarsi che stia bene, ma la donna non proferisce parola.

Mentre Matias e i fratelli festeggiano davanti alla cassaforte, arriva la polizia. Eulalia nel frattempo vorrebbe lasciare Puente Viejo, ma il nipote non è d’accordo. Francisca sotto consiglio di Garrigues, caccia dalla villa Raimundo.