Home Notizie Fine Living, novità luglio 2017: Case a domicilio, Vado a vivere in Italia, Airport 24/7 Miami

Fine Living, novità luglio 2017: Case a domicilio, Vado a vivere in Italia, Airport 24/7 Miami

Fine Living a luglio propone le migliori stagioni dei suoi programmi di punta.

pubblicato 1 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:13

A luglio Fine Living regalerà ai propri telespettatori le più belle stagioni dei propri programmi, da Case a domicilio (le prime tre stagioni) a Vado a vivere in Italia, da Compro casa finalmente a Airport 24/7 Miami, da Gemelle in Affari alle maratone di Occasioni in riva al mare, Occasioni in riva al mare renovation, Vado a vivere in Italia, Hotel da sogno e Le case più estreme sull’acqua. Vediamo insieme nel dettaglio le novità proposte dal canale 49 del digitale terrestre.

Fine Living programmazione luglio 2017

01 luglio Maratona Occasioni in riva al mare (dalle 8.00 alle 11.35): le famiglie fanno i bagagli e acquistano una proprietà sulla spiaggia.

02 luglio Compro casa finalmente (tutte le domeniche alle 17.10): il coach immobiliare Marco Ramberti guiderà giovani coppie e famiglie nell’acquisto della prima casa, aiutandoli a realizzare anche i desideri più impossibili. Una decisione importante, che non si dimenticherà facilmente. Riusciranno gli acquirenti a far corrispondere idee e realtà?

03 luglio Case a Domicilio (dal lunedì al venerdì alle 12.30): il programma che sposta, ristruttura e poi rivende case in giro per gli Stati Uniti. Tre squadre di esperti si sfideranno acquistando le abitazioni all’asta e, con grossi camion, le trasporteranno nel luogo scelto per il restauro. In questa fase è importante non fare errori ed evitare ogni tipo di imprevisto che possa distruggerle durante il tragitto. Con creatività, fantasia e lottando contro il tempo, dovranno rimetterle a nuovo per venderle all’asta successiva, provando a trarne un buon profitto.

03 luglio Vado a vivere in Italia (da lunedì a venerdì alle 17.10): numerose famiglie non vedono l’ora di realizzare il grande sogno di una vita: acquistare una casa in Italia. Tra loro troviamo Bobbie, costumista di Hollywood che, dopo quarant’anni è in partenza per Ostuni e la coppia formata da Nick e Rebecca, ormai decisi ad adottare un bambino in Illinois ma fermati da una proposta di trasferimento di lavoro in Italia, che ha sconvolto i loro piani.

05 luglio Gemelle in Affari (ogni mercoledì alle 22.00): rispettivamente esperta agente immobiliare e designer creativa ed audace renderanno pazzesche le case dei loro clienti, per rivenderle ad un prezzo più alto e permettere loro di trasferirsi dove hanno sempre sognato.

07 luglio Airport 24/7 Miami (ogni venerdì alle 21.10): il programma che racconta il dietro le quinte dell’aeroporto internazionale di Miami. Ogni giorno l’aeroporto affronta pericoli di ogni genere e il suo staff lavora 24 ore su 24 per mantenerlo costantemente sicuro e lontano da attentati terroristici, incendi causati da combustibili, emergenze sanitarie o malfunzionamenti dei velivoli. Con circa 38 milioni di passeggeri in transito all’anno, l’aeroporto di Miami è grande quanto un paese. Vedremo lo staff alle prese con un incidente provocato da un ascensore inarrestabile, un’ispezione di 200 bancali di fiori e il blocco totale di una pista per l’arrivo di Barack Obama.

08 luglio Occasioni in riva al mare renovation maratona (dalle 8.00 alle 11.35):scopriremo come ottenere una casa in riva al mare anche con un budget ridotto.

15 luglio Vado a vivere in Italia maratona (dalle 8.00 alle 11.35): un giro nella penisola da Nord a Sud.

22 luglio Hotel da sogno maratona (dalle 8.00 alle 11.35): la maratona dedicata agli alberghi più insoliti del pianeta: sottomarini, ex aerei abbattuti ma anche stanza selvagge nella giungla e caverne.

29 luglio Le case più estreme sull’acqua maratona (dalle 8.00 alle 11.35).