Home Notizie Stasera in tv, 2 luglio 2017: Sister Act, Una Vita, Cleopatra

Stasera in tv, 2 luglio 2017: Sister Act, Una Vita, Cleopatra

Domenica a tutto cinema in tv.

pubblicato 2 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:13

Logo Rai1  Su RaiUno il film Sister Act-Una svitata in abito da suora (USA, 1992) di Emile Ardolino con Whoopi Goldberg, Harvey Keitel, Maggie Smith. Alle 23.20 Speciale Tg1. Alle 14.00 Speciale L’Arena. Ma veniamo al prime time.

Deloris, la pupa di un gangster, deve scappare a San Francisco perché testimone di un omicidio. A commetterlo è stato proprio il suo uomo. La polizia la fa custodire in un convento di carmelitane. L’irrequieta donna, in abito talare, ne combinerà di tutti i colori.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate di Criminal Minds: Beyond Borders in prima tv e una in replica. Alle 23.00 La Domenica Sportiva Estate. Alle 18.50 Il Palio di Siena – 2 Luglio 2017. Ma veniamo al prime time.

Anime perse (S02E01) Jack Garrett e la sua squadra sono diretti in Tanzania per far luce sulla scomparsa di 23 persone appartenenti a un gruppo religioso.
Il mostro (S02E02) La squadra indaga sull’omicidio di due persone, le cui modalità richiamano il modus operandi di un famigerato assassino della storia italiana.

Logo Rai3  Su RaiTre il film La spia – A Most Wanted Man (USA/GB, 2014) di Anton Corbijn con Willem Dafoe, Philip Seymour Hoffman, Robin Wright. Alle 23.35 Report Cult. Alle 20.30 I Dieci Comandamenti. Ma veniamo al prime time.

Ad Amburgo e all’indomani degli attentati terroristici dell’11 settembre, Issa Karpov approda nel porto deciso a recuperare il denaro che suo padre, uno spietato criminale di guerra, ha accumulato impunemente. Allertati i servizi segreti tedeschi e americani, spetta a Gunther Bachmann scoprire se Issa Karpov è un innocente coinvolto in una storia più grande di lui o un pericoloso terrorista pronto a fare esplodere Amburgo.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv due puntate di Una vita. Alle 23.10 Top Secret presenta: Diana, storia di una madre. Ma veniamo al prime time.

Mentre Mauro cerca di mettere in guardia Teresa su Cayetanal, Leandro e Juliana decidono di rivelare la paternità di Victor.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Un’estate ai Caraibi (Ita, 2009) di Carlo Vanzina, con Carlo Buccirosso, Gigi Proietti, Maurizio Mattioli, Alena Seredova. Alle 23.40 due puntate in prima tv di Rush Hour. Ma veniamo al prime time.

Roby è un bancario napoletano a cui viene diagnosticato per errore un tumore in fase terminale, Angelo è l’autista zelante di un volgare palazzinaro romano, Max è lo speaker radiofonico e becco di una radio locale, tradito dalla fidanzata e dal migliore amico, Vincenzo è un dentista napoletano con moglie e amante insoddisfatte, Alberto è un romano spiantato e trapiantato suo malgrado ad Antigua, dove imbroglia turisti, scommette alla lotteria e alleva un piccolo orfano. Tra promesse tradite, mogli lasciate a casa, amanti “comprate”, morti simulate e salvataggi milionari, l’allegra brigata si sposterà sull’isola di Antigua, dove si incrocerà senza toccarsi mai.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Assassins (USA/Fra, 1995) di Richard Donner con Antonio Banderas, Julianne Moore, Sylvester Stallone. A seguire il film Una 44 magnum per l’ispettore Callaghan (USA, 1973) di Ted Post con Kip Niven, Hal Holbrook, David Soul, Tim Matheson. Ma veniamo al prime time.

C’è il killer affermato, autentico numero uno e il giovane rampante e psicopatico. Si battono per un dischetto che porterà a molti milioni di dollari. È in mano a una giovane specialista di Internet. C’è anche il passato che preme e un agente russo che non è più il nemico di una volta.

La7 logo  Su La7 il film Cleopatra (USA, 1963) di Joseph L. Mankiewicz con Elizabeth Taylor, Richard Burton. Alle 20.35 Special Guest. Ma veniamo al prime time.

Cesare vuole Cleopatra come trofeo quando rientra a Roma dopo la vittoria in Egitto. Ma, quando questi è ucciso dai congiurati, Cleopatra fugge ad Alessandria. Inseguita da Antonio, lo seduce. Antonio viene poi sconfitto da Ottaviano e ucciso in battaglia. Cleopatra si suicida.

tv8_logo.jpg  Su TV8 Il meglio di Italia’s Got Talent 2017. Alle 23.05 la sintesi della gara MotoGP Gara: GP Germania. Alle 20.30 House of Gag. Ma veniamo al prime time.

Una raccolta delle migliori esibizioni sul palco di Italia’s Got Talent.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo Borderline, il film The Boondock Saints (Can, 1999) di Troy Duffy con Willem Dafoe, Sean Patrick Flanery, Norman Reedus. Dalle 22.55 due puntate in prima tv di Gigolò. Ma veniamo al prime time.

Due fratelli irlandesi decidono che vogliono ripulire la città dal crimine, e si autonominano giustizieri. Un detective indaga.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film L’ipnotista (Sve, 2012) di Lasse Hallström con Lena Olin, Mikael Persbrandt, Eva Melander. Dalle 22.50 due puntate de Le regole del delitto perfetto. Ma veniamo al prime time.

Stoccolma. Il commissario Jonna Linna è chiamato ad indagare su un triplice omicidio all’interno di una famiglia. Il padre è stato ucciso nella palestra in cui è istruttore e la moglie e la figlia minore nella loro abitazione. L’unico sopravvissuto, ma in coma, è Josef il figlio maggiore. C’è però anche una sorella che vive da sola e che potrebbe costituire il prossimo bersaglio dell’assassino.

RAI 5  Su Rai 5 alle 21.15 una puntata di Isole – Prodigi dell’evoluzione. Alle 22.05 una puntata di Wild Iberia. Ma veniamo al prime time.

Madera è la maggiore delle isole che compongono l’omonimo arcipelago. Un viaggio nella foresta di alloro, che ha messo radici milioni di anni fa in un ricco terreno vulcanico.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Summer Fear, il film Insomnia (USA, 2002) di Christopher Nolan con Robin Williams, Hilary Swank, Martin Donovan, Al Pacino, Maura Tierney.

Will Dormer è un detective della squadra omicidi di Los Angeles che viene mandato a Nightmute in Alaska insieme ad un suo collega, Hap Eckhart, per risolvere il misterioso caso dell’omicidio di una ragazza diciassettenne, Kay Connell. Qui incontrano Ellie, una giovane entrata nella polizia locale, che mostra un profondo rispetto per l’anziano e famoso collega, ricordando i vari casi seguiti dall’investigatore.

La5 Logo Su La 5 il film Jackie & Ryan (USA, 2014) di Ami Canaan Mann con Sheryl Lee, Ryan Bingham, Katherine Heigl. A seguire Cambio Casa, Cambio Vita! e Let’s Go. Ma veniamo al prime time.

Un vagabondo, che sogna di diventare un grande musicista, unisce le sue forze a quelle di una mamma single in lotta per mantenere la custodia della figlia.

Italia 2 Su Italia 2 il film Il Signore degli Anelli – La compagnia dell’anello (USA/Nzl, 2001) di Peter Jackson con Christopher Lee, Ian Holm, John Rhys-Davies, Liv Tyler, Sean Bean.

La storia comincia con i preparativi per il compleanno di Bilbo, impegnato nella stesura della sua autobiografia: Andata e ritorno. Nel frattempo si avvicina al villaggio di Hobbiville il potente stregone Gandalf il Grigio, anch’egli invitato ai festeggiamenti in quanto amico di lunga data del vecchio hobbit. Durante la festa, Bilbo indossa davanti a tutti gli ospiti l’Anello e scompare, con l’intenzione di andare a Gran Burrone e non farsi ritrovare mai più. Prima della partenza, però, viene convinto da Gandalf a lasciare l’Anello al nipote Frodo.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Festivalbar – Le finali.

Le finali più emozionanti dello storico show musicale che ha segnato le estati italiane per tanti anni.

nove-logo.jpg  Su Nove due puntate di Hotel da incubo.

Lo chef stellato Gordon Ramsay gira in lungo e in largo l’America, per trasformare i tanti hotel, motel e B&B fatiscenti in strutture ricettive degne di questo nome.

Real Time  Su Real Time una puntata di Vite al limite. A seguire una puntata in prima tv di The Undateables: l’amore non ha barriere.

Pesando circa 300 chili, Kirsten sta per perdere le sue capacità motorie. La donna deve riguadagnare la sua salute per essere una madre migliore e prendersi cura dei suoi figli.