Serie Tv, novità: due addii in Hawaii Five-0 8; promossi a regular i ragazzi di This is Us

This is Us 2, promossi regular tutti i ragazzi. Grossi cambiamenti in Hawaii Five-0. Novità per The Man in the High Castle, Sneaky Pete e Major Crimes

hawaiifive025jpg

Hawaii Five-0: l'ottava stagione della serie tv CBS perderà due volti storici, Daniel Dae Kim interprete di Chin Ho Kelly e Grace Park (Kono Kalakaua) non torneranno nella prossima stagione. I fan della serie tv scopriranno quello che è successo ai due personaggi il prossimo 29 settembre quando Hawaii Five-0 tornerà in onda.

Major Crimes: secondo quanto riporta TvLine, Billy Burke tornerà a vestire i panni del serial killer, criminale e talvolta avvocato Philip Stroth nella sesta stagione della serie tv di TNT. Burke/Stroth è apparso l'ultima volta nel finale della terza stagione di Major Crimes. La sesta stagione da 13 episodi, partirà in autunno.

My Glory Was I Had Such Friends: la Bad Robot di JJ Abrams ha acquistato i diritti della biografia di Amy Silverstein per trasformarla in una limited series. Il libro racconta una storia incentrata sul potere dell'amicizia e sulla forza dell'anima. Silverstein espone le vicende di un gruppo di donne che l'hanno aiutata e supportata nel periodo in cui stava aspettando un vitale trapianto di cuore.

Nox: Nathalie Baye e Maiwenn saranno madre e figlia in un thriller ambientato a Parigi, diretto da Mabrouk El Mechri, prodotto da Gaumont per Canal Plus. In Nox (titolo ancora provvisorio), Baye sarà una poliziotta in pensione che dovrà tornare in azione quando la figlia, anche lei poliziotta, scompare a Parigi.

Salvation: Tovah Feldshuh sarà la Presidente Pauline Mackenzie nel nuovo drama apocalittico estivo di CBS in partenza il prossimo 12 luglio.

Sneaky Pete: Jennifer Ferrin e Miriam Morales entrano nel cast della seconda stagione della serie tv di Amazon con al centro Giovanni Ribisi nei panni di un truffatore che per sfuggire a un gangster prende l'identità del suo compagno di cella. Ferrin sarà la detective di New York Joyce Roby chiamata ad indagare sulla morte del suo collega Winslow; Morales sarà l'insegnate di Ellen (Jetè Laurence) nella scuola elementare di Bridgeport.

The Man in the High Castle: Laura Mennell e Eijiro Ozaki entrano nella terza stagione del drama di Amazon. Mennell sarà Hedda Parsons, giornalista di gossip di New York, stella dei salotti nazisti della città. Ozaki sarà l'ammiraglio Inokuchi, razionale, pacato e pragmatico ammiraglio giapponese.

This is Us: continuano le promozioni all'interno del cast della serie di NBC. Dopo Alexandra Breckinridge e Jon Huertas promossi regular, la stessa sorte tocca agli attori più giovani del cast ovvero Hannah Zelie (Kate adolescente), Niles Fitch (Randall adolescente), Logan Shroyer (Kevin adolescente), Mackenzie Hancsicsak (Kate bambina), Parker Bates (Kevin bambino) e Faithe Herman e Eris Baker (Annie e Tess Pearson figlie di Randall). Lonnie Chavis, interprete di Randall bambino, resterà nella serie ma non è stato promosso regular in quanto è regular nella comedy White Famous di Showtime. This is Us tornerà in onda su NBC il prossimo 26 settembre.

  • shares
  • Mail