Home Notizie The Inhumans, primo trailer della serie tv Marvel e ABC in Italia su Fox (video EN e ITA)

The Inhumans, primo trailer della serie tv Marvel e ABC in Italia su Fox (video EN e ITA)

Primo trailer di The Inhumans serie tv Marvel e ABC con Iwan Rheon, in arrivo in Italia su Fox

pubblicato 29 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:15

Un re muto e un fratello rivale estremamente loquace. Una nuova “guerra civile”, sfida fratricida, in casa Marvel declinata in chiave cinematografica e televisiva.

Si preannuncia giocata su questo doppio binario la nuova serie tv Marvel’s Inhumans attesa su ABC dal prossimo 29 settembre in uscita per due settimane il 1° settembre nelle sale IMAX negli USA e nel resto del mondo con una versione adattata delle prime due delle 8 puntate della serie tv. In Italia Inhumans arriverà su Fox, anche se non c’è ancora una data ufficiale, così come per le eventuale uscita nelle sale IMAX della nostra penisola (di seguito il trailer di Inhumans in Italiano).

Un esperimento inedito per il nuovo progetto Marvel e ABC, in onda il venerdì sera dal 29 settembre su ABC con Agents of SHIELD rimandato per questo al 2018 e che occuperà sempre lo stesso slot del venerdì.

Marvel’s Inhumans racconta la storia mai raccontata prima di Black Bolt, interpretato da Anson Mount che si ritrova ad animare un personaggio praticamente muto, visto che, come si evince anche dal trailer, un suo semplice grugnito può essere distruttivo. A sfidare la sua leadership tra gli Inumani ci pensa il fratello Maximus interpretato da Iwan Rheon, antagonista ma assoluto protagonista data anche la sua fama legata a Game of Thrones, fin dal primissimo teaser di Inhumans, che con un colpo di stato lo destituisce. Black Bolt e il resto della sua famiglia reale riescono a scappare alle Hawaii scatenando la curiosità, ovvia, degli altri abitanti dell’isola. Dovranno riuscire a ricongiungersi e a tornare nel loro pianeta prima che le loro vite vengano per sempre stravolte.

Serinda Swan sarà Medusa, Eme Ikwuakor è invece Gorgon, Isabelle Cornish è Crystal, Ken Leung Karnak, Sonya Balmores è Auran, Mike Moh interpreta Triton mentre Ellen Woglom è un personaggio ancora non meglio specificato. Scott Buck, Keph Loeb e Jim Chory sono i produttori, con il primo che sarà anche showrunner, mentre Roel Reinè dirigerà i primi due episodi che saranno anche quelli in uscita al cinema.