Home Notizie Grand Tour d’Italia, puntata 30 giugno 2017: De Filippi, Scotti e Pezzali ospiti (Anteprima Blogo)

Grand Tour d’Italia, puntata 30 giugno 2017: De Filippi, Scotti e Pezzali ospiti (Anteprima Blogo)

Anche Enrico Ruggeri e Oscar Farinetti ospiti del terzo appuntamento stagionale del programma di Rete 4

pubblicato 29 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:16

Domani, venerdì 30 giugno 2017, su Rete 4 andrà in onda la terza puntata di Grand Tour d’Italia, il programma condotto da Giorgio Mulè e Alessia Ventura. Blogo è in grado di anticipare i nomi degli ospiti, di prima grandezza, dell’appuntamento di domani sera dedicato alla città di Pavia.

Si tratta di Maria De Filippi, che nell’intervista rilasciata a Mulé racconterà le tappe salienti della sua vita a Pavia, tra ricordi finora inediti, ripercorrendo la sua giovinezza fino all’irresistibile ascesa che l’ha vista protagonista nel mondo dello spettacolo.

Tra i più curiosi aneddoti raccontati da Maria, ce n’è uno che vede protagonista Max Pezzali, che, quando lavorava nel negozio di fiori di famiglia, le consegnava i primi omaggi floreali firmati da Maurizio Costanzo. Lo stesso Pezzali, anche lui ospite di Grand Tour d’Italia, incalzato dalla conduttrice, racconterà la sua versione di fatti.

La Ventura, inoltre, incontrerĂ  un altro big del piccolo schermo, originario della provincia pavese, ossia Gerry Scotti. Tra gli ospiti anche personaggi legati al mondo della musica come Enrico Ruggeri & i Decibel.

L’inviato speciale Cataldo Calabretta, invece, intervisterà l’imprenditore Oscar Farinetti che parlerà del suo ultimo libro Ricordiamoci il futuro.

Le prime due puntate di Grand Tour d’Italia hanno ottenuto ottimi indici d’ascolto, superando il 7% di share. Una bella soddisfazione per Fluendo e Panorama che producono il programma, oltre che per gli ideatori Giorgio Mulè, Paola Picilli e Gian Maria Miliacca. Grand Tour d’Italia è realizzato da AF Project ed è scritto da Luigi Miliucci, Tommaso Martinelli e Marco Marrocco. La regia è di Mario Maellaro.