Serie Tv, novità: This is Us 2, promossi Alexandra Breckendridge e Jon Huertas; Jodie Comer in Killing Eve

Due promozioni in This is Us 2. Jodie Comer in Killing Eve creato da Phoebe Waller-Bridge. Tom Wlaschiha nel misterioso pilot TNT The Deep Mad Dark

alexandra breckenridge

This is Us: Alexandra Breckendridge e Jon Huertas, interpreti di Sophie e Miguel, dopo essere stati ricorrenti nella prima stagione, saranno promossi regular nella seconda in partenza il 26 settembre su NBC (e successivamente su FoxLife in Italia). Breckenridge è l'ex moglie di Kevin (Justin Hartley), amica d'infanzia dei fratelli e di Kate (Chrissy Metz) che torna nelle loro vite, la sua promozione a regular vuol dire che il personaggio sarà più presente nella nuova stagione. Huertas è invece Miguel che nel presente è sposato con Rebecca (Mandy Moore) e come questo accadrà sarà uno dei temi probabilmente al centro della prossima stagione.

Code Back: Moon Bloodgood entra nel cast della terza stagione del medical drama di CBS (in Italia sulla Rai) con il ruolo ricorrente di Rox, sfacciata e competitiva infermiera che pensa velocemente e non ha paura di nulla. Troverà pane per i suoi denti nel dottor Willis, interpretato da Rob Lowe. Come il produttore Michael Seitzman ha spiegato Willis (Lowe) è un medico militare e nella terza stagione sposterà il suo metodo di insegnamento sempre più sul campo.

Killing Eve: Jodie Comer raggiunge Sandra Oh nel cast del thriller di BBC e BBC America creato da Phoebe Waller-Bridge, l'autrice di Fleabag e Crashing. Basato sui racconti Villanelle di Luke Jennings, racconta la storia di due donne: Eve (Oh) una disillusa, sveglia, agente della sicurezza costretta in un lavoro d'ufficio che sogna di diventare una spia e Villanelle (Comer) elegante e talentuosa killer che ama il benessere e i lussi legati al suo lavoro. Queste due donne diventano ossessionate l'una dall'altra dando vita ad un'epica sfida al gatto e topo.

Tales of the City: Netflix sta lavorando ad una nuova versione del primo dei romanzi di Armistead Maupin, più volte portato anche in tv. Laura Linney e Olympia Dukakis saranno le protagoniste di Tales of the City che sarà una versione moderna del tema LGBT al centro delle vicende, ambientato venticinque anni dopo i precedenti, visto che il primo dei nove romanzi di Maupin è ambientato a San Francisco negli anni '70. Linney e Dukakis sono stati trasformati in diverse miniserie andate in onda nel 1993 su PBS e nel 1998 e 2001 su Showtime.

The Deep Mad Dark: Tom Wlaschiha entra nel pilot del mystery drama di TNT prodotto da John Wells. In The Deep Mad Dark, scritto da Megan Martin e diretto da Niels Arden Oplev, Wlaschiha sarà il misterioso personaggio di Joda che quando appare nella zona nord di Detroit, scatena l'entusiasmo della dottoressa Polly Lewis, infatti ripulisce le zone con il machete e inizia a stabilirsi lì con altre persone. Ma di cosa si tratta? di un'installazione artistica o di un gruppo di vagabondi? Quando una vecchia amica d'infanzia inizia ad insinuarsi nella sua vita, le sensazioni di Polly verso questi nuovi vicini iniziano a cambiare. Joda è infatti una figura ambigua, intensa in tutti i sensi ed è difficile capire se si tratti di un uomo violento o di uno che ha superato i demoni del suo passato.

Date


La quarta stagione di You're the Worst debutterà mercoledì 6 settembre su FXX, mentre la seconda di Better Things con Pamela Adlon, arriverà il 14 settembre su FX.

Film HBO


David Stratharin

raggiunge Peter Dinklage e Jamie Dornan nel film tv di HBO My Dinner With Hervè, scritto e diretto da Sacha Gervasi e incentrato sull'incontro di una notte tra il giornalista Danny Tate (Dornan) e l'attore Hervè Villechaize (Dinklage) che cambierà le loro vite. Strathairn sarà Marty Rothstein l'agente dell'attore. Nel cast troviamo anche Mireille Enos, Oona Chaplin e Harriet Walter.

Kathy Baker e Greg Grunberg entrano invece nel film tv di HBO con Al Pacino, ancora senza titolo, diretto da Barry Levinson e incentrato sullo scandalo sessuale che vide coinvolto il leggendario allenatore Joe Paterno (Pacino). Paterno, a lungo uno degli allenatori di football del college più vincenti, finì coinvolto in uno scandalo legato a degli abusi sessuali compiuti da Jerry Sandusky, un suo collaboratore. Baker sarà Sue Paterno, mentre Grunberg sarà il figlio Scott Paterno.

 

  • shares
  • Mail